Info per UPS

Daniel1093

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno, avrei bisogno di un UPS per supportare una centrale operativa di Vigilanza H24. L'esigenza è quella di sostenere:

- 1 Armadio RACK contenente Server, DVR, Router
- 3/4 PC
- Postazione Radio
- 9 Monitor a parete

Ho fatto più o meno un calcolo dei VA (che ovviamente voi più esperti potrete confermarmi o no) e dovrebbero essere almeno 4200 VA.

Un’esigenza importante è quella che a pieno carico deve avere un’autonomia di almeno 20 minuti, poiché verrà effettuato un test direttamente dalla Questura e questo è il tempo minimo richiesto da loro.

Sapreste darmi qualche suggerimento per l'acquisto?

P.S. Non mi serve per forza in formato Rack, va bene anche Tower, che so se sono più economici

Grazie
 

Apocalysse

Utente Attivo
855
277
CPU
Presente
Dissipatore
Anche quello
Scheda Madre
Dovrebbe esserci
HDD
Un solid qualcosa
RAM
Tanta
GPU
Vecchiotta
Audio
Non c'è
Monitor
Si vede
PSU
Fa il suo dovere
Case
C'è
Periferiche
Qualcosa ho aggiunto
OS
Windows a volte OSX
Secondo me, visto l'applicazione delicata che andrai a fare, ti serve un qualcuno del posto che sappia consigliarti meglio e configurartelo in quanto ti servirà una configurazione a UPS ridondante + pacco batterie. Dai un occhio a Eaton che ha buoni prodotti e cerca un rivenditore / configuratore locale ed anche la politica sulle batterie non è come APC, non fare la vaccata di prendere le batterie di scorta ora che quando ne avrai bisogno sono da buttare ^^
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,544
14,070
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!