Info per banchetto con Asus Crosshair IV Formula + AMD Phenom II 1100T

Pubblicità

eurodani71

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti :birra:

Sono a chiedervi una "dritta" dopo aver "sfogliato" questo interessante forum ma non ho trovato nulla che mi abbia pienamente soddisfatto pertanto...eccomi a chiedere un consiglio.

Devo "allestire" un banchetto della Dimastek di colore nero opaco con alcuni componenti gia' in mio possesso. Premetto che questo banchetto sara' piu che altro da ESPOSIZIONE ma costantemente acceso nelle ore diurne per LA SOLA NAVIGAZIONE IN INTERNET per chi lo volesse provare. Pertanto nessun OVERCLOCK, nessun GAME, nessun programma di calcolo o grafica.
In parole povere deve innanzitutto accontentare l'occhio ( non per nulla e' su di un banchetto ) e deve essere una "scheggia" nella navigazione in rete.

Detto questo vi dico che sul banchetto verra' montato una mobo Asus Crosshair IV Formula ( il colore prevalente e' il nero e il rosso ) con una CPU AMD Phenom II 1100T.
Sono sprovvisto di tutto il resto pertanto vi chiedo semplicemente:

- tipo di RAM ( max 4Gb ) e rigorosamente di un colore adeguato alla mobo ( rosso/nero )
- scheda grafica possibilmente senza ventola ( fanless ), magari con un bel dissipatore.
- alimentatore SILENZIOSO ( senza pretesa di colore visto che verra' montato nel retro del banchetto )
- dissipatore per il Phenom II 1100T preferibilmente fanless o comunque silenzioso ma di grande impatto visivo.

A voi la parola, sfogatevi ragazzi !!!

ram gskill ripjawX 8gbxl 1600mhz
scheda video ora mi viene in mente la sapphire hd6670 ultimate
alimentatore seasonic x-400
dissipatore phanteks,prolimatech genesis o coolermaster v10 ;)

ram gskill ripjawX 8gbxl 1600mhz
scheda video ora mi viene in mente la sapphire hd6670 ultimate
alimentatore seasonic x-400
dissipatore phanteks,prolimatech genesis o coolermaster v10 ;)

Fischia !!
La RAM e' questa? http://www.gskill.com/products.php?index=349
Te lo chiedo perche' non e' elencata nela sito ufficiale della Asus relativa alla mobo IV Formula.

Frizz, davvero interessante. Unico problema, visto che abito in una piccola citta', e' la reperibilita' di cio' che tu mi consigli. Dove reperire tutti questi articoli?
Se non e' permesso far pubblicita', gentilmente, mi puoi rispondere al mio indirizzo di posta: NOLINK
1000 grazie, intanto !!

Ultima modifica da un moderatore:
sì la ram è quella ;) non dovresti avere problemi con le ram,nel forum ho visto altra gente che monta quell accoppiata

Perfetto Frizz.
Mi sono messo di santa pazienza e ho ordinato il tutto.
A lavoro ultimato, se vuoi, ti posto l'assemblamento. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro