Warmuser
Utente Èlite
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 95
Purtroppo per 3-4 mesi dovrò abbandonare l' ADSL e devo optare velocemente per una scelta più riduttiva. Siccome finora ho avuto solo pessime esperienze con gli altri operatori e contratti internet con chiavette usb vorrei informarmi.
Intanto nel contratto è presente una SIM da inserire nella chiavetta oppure il dispositivo è autonomo? Inoltre superati i 15GB al mese potrò comunque navigare ad una velocità stabile? Almeno nella decenza di aprire delle pagine, s' intenda senza sorprese "extra".
Inoltre volevo sapere come pagare, se è una SIM basta ricaricare, ma in caso sia un dispositivo avrei bisogno di provvedere tramite bollettino?
Questa è l' offerta, ma sinceramente non ho le idee chiare.
Intanto nel contratto è presente una SIM da inserire nella chiavetta oppure il dispositivo è autonomo? Inoltre superati i 15GB al mese potrò comunque navigare ad una velocità stabile? Almeno nella decenza di aprire delle pagine, s' intenda senza sorprese "extra".
Inoltre volevo sapere come pagare, se è una SIM basta ricaricare, ma in caso sia un dispositivo avrei bisogno di provvedere tramite bollettino?
Questa è l' offerta, ma sinceramente non ho le idee chiare.