Ciao, io avevo in precedenza il sumbeam primo modello trasparente non uv.
Bellisiimo indubbiamente, ma non ho visto l' ora di cambiarlo!!
Inanzitutto devi essere veramente un maniaco per farlo diventare bello, perchè altrimenti ti diventa un groviglio di cavi all' interno visto che puoi montare 5 ventole più tutto il resto. Ti posso assicurare che i cavi sono veramente tanti, e a differenza di un case finestrato non li puoi nascondere a piacere!
Da notare che il modello che dici te ha ventole da 8 e non da 12!! Secondo me non servono a niente, meglio meno ma da 12!
Aspetto negativo, dopo 2 mesi che lo avevo era strapieno di polvere, impossibile pulirlo se non smontandolo completamente! Dovresti mettere filtri nelle ventole in entrata rovinando l' estetica.
Altro aspetto negativo, per montare le varie periferiche(hd, drive ottici, ecc) è veramente scomodo in quanto bisogna smontare entrambe le paratie laterali, si anche quella con la scheda madre e risulta alquanto scomodo perchè ti ritrovi tutti i cavi che tirano e ovviamente rimane incastrata la mobo sulla fessura posteriore del case!!
Un aspetto interessante invece è che puoi montare il fianco opposto alla scheda madre in 2 differenti posizioni, cioè puntando le ventole verso il procio, oppure verso le varie schede pci.
Non voglio scoraggiare il tuo acquisto, ma vorrei farti persente queste cose per non farti rimanere magari deluso dopo un' acquisto tanto desiderato.
Detto questo, se proprio non vuoi fare a meno del case in plexy, magari opterei per il modello della sunbeam con le ventole da 12. Credo abbia un buo flusso d' aria! Certo è un pò più caro...
Spero di esserti stato utile.
Ciao.