Info notebook lenovo z51-70 80k600d3ix

87Fra87

Nuovo Utente
105
0
Salve a tutti sarei intenzionato ad acquistare questo notebook: lenovo z51-70 80k600d3ix un i7 5500U 15,6 fhd ram 8gb e scheda video amd meso xt 2gb il prezzo è 699 ed è un fhd.
1 Vorrei sapere cosa ne pensate di questo modello?
2 Cosa ne pensate la scheda video è buona? Non sono riuscito a trovare altre informazioni su questa scheda video ma quale modello è? Inoltre a quale modello nvidia può essere comparato a livello di prestazioni?

Grazie in anticipo
 

87Fra87

Nuovo Utente
105
0
Che cosa ci devi fare con il portatile?
Principalmente lo userò per navigare, guardare film in streaming e film in fhd, poi se è possibile vorrei provare a giocare a fifa......cosa ne pensi? .......inoltre come scheda video cosa ne pensi? In rete non ho trovato informazioni circa questa scheda video...
 
I

il velo di Maya

Ospite
La scheda video e la cpu non vanno assolutamente bene. Hai scelto una Cpu i7 che ha 2 core anzichè 4. Per fortuna che non l'hai ancora comprato.

Se devi giocare bisogna andare per forza su Nvidia.

Qual' è il tuo budget massimo? Spero che non sia 699 euro.
 

87Fra87

Nuovo Utente
105
0
La scheda video e la cpu non vanno assolutamente bene. Hai scelto una Cpu i7 che ha 2 core anzichè 4. Per fortuna che non l'hai ancora comprato.

Se devi giocare bisogna andare per forza su Nvidia.

Qual' è il tuo budget massimo? Spero che non sia 699 euro.
Purtroppo quello è il mio budget e purtroppo lo devo prendere per forza da trony per pagarlo a tasso zero. Quindi tu me lo sconsigli assolutamente questo PC? Inoltre stavano altri modelli di diverse marche con CPU i7 ma con schermo HD secondo te mi conviene cambiare modello? Se si una GT 920 o 940 va bene? Inoltre la CPU i7 a 4 core con quale lettera finiscono ?Cioè sono quelle che finiscono con HQ?
 
I

il velo di Maya

Ospite
Non lo prendere assolutamente, dato che non va bene.
Nemmeno la gt 920 e la gt 940 vanno bene.
Oltre a Trony anche le altre catene di negozi fisici permettono il pagamento a tasso zero. Su Trony non ci sta nulla anche andando fuori budget. I portatili da Trony hanno solo i7 a 2 core e non ha senso prenderli.
Il portatile più costoso da Trony costa 795 euro. Si sono sprecati XD. Guarda Euronics, Mediaworld wtc..

Le cpu i7 per notebook a 4 core sono MQ e HQ.


Se non vuoi buttare i soldi io ti consiglio di comprarti un pc altrimenti se per necessità ti serve un portatile ti consiglio di aspettare un po' e metterti un po' di soldi da parte.

Tra l'altro hanno pure annunciato i modelli dei nuovi notebook che usciranno a breve.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
No problem....con 700 euro ci viene un bel pc....Asus k550jx-O0032H gtx950m e i7-4720hq poi quando ne avrai la possibilità monti un ssd e hai una macchina che farà egregiamente i suoi 4-5 anni di servizio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili