DOMANDA Info kit volante

Dadematrix

Nuovo Utente
58
1
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, vorrei acquistare un nuovo set per giocare soprattutto a formula1 e gt sport sulla mia PS4 (probabilmente acquisterò la ps5 a breve). Sono indeciso tra: logitech G923 e thrustmaster T300RS GT.
Considerando la differenza di prezzo tra i due, sono così differenti a livello di prestazioni?
Avete altre valide opzioni?
Vi ringrazio in anticipo.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,072
2,994
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
A livello di prezzo ufficiale la differenza è minima, su amazon si vede abbastanza ma anche il numero di utenti è differente e dovrebbe dare un'idea....

Per la qualià rimane difficile esprimersi a meno che qualcuno non li abbia provati tutti e due....
Cerca qualcosa su Youtube, magari qualcuno fanatico del settore li avrà provati in comparazione...

Personalmente posso dirti che ho un T300 Ferrari Gte wheel ed è praticamente perfetto ed estremamente configurabile, inoltre la TM in gran parte dei prodotti di fscia alta, permette di sostituire i vari pezzi interscambiandoli con altri (volanti e pedaliere) se proprio uno va in fissa estrema....

Al posto tuo però darei un'occhiata anche al nuovo Thrustmaster T248 ... esce domani ed i controlli sul volante sono veramente interessanti, compatibilità dichiarata PS5 e PC
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili