info hardware per BF3

distro

Utente Attivo
34
3
Sale gente, premetto che non ho grandi conoscenze hardware ma ho un dubbio che vorrei risolvere ponendovi le seguenti domande
Allora vorrei far girare bf3 in modo decente, il mio decente è come minimo un 120 fps fissi altrimenti per quanto mi riguarda il gioco non vale la candela, il pc che ho a disposizione è in grado di farlo partire ma non è abbastanza fluido, la domanda che mi sono posto è cambiando solo scheda video magari con una gtx570 possono migliorare le prestazioni del suddetto gioco o vado in cpu limited? non vorrei rifare un pc da capo per poi venir a scoprire che bastava un ritocco alla gpu per ottenere quello che volevo, vi posto il mio hw
intel core2duo e8500
4 gb coresair dominator ddr2 1066mhz
gtx 260
ssd 128 gb
monitor 120hz
mi rendo benissimo contro che il pc è un pò vecchiotto, comunque sia conviene fare l'upgrade della gpu o ricomprare tutto?
Grazie in anticipo se volete altre info hw chiedete pure
 

JollyRoger85

Utente Èlite
3,128
926
CPU
Intel Core I5 4670K + CM V8 GTS / C1610 + Zalman CNPS14X / Varie 775 + Vari
Scheda Madre
MSI Z87- GD65 Gaming / Gigabyte Z77-Hd3 / Asus P5Q Deluxe
HDD
Crucial M500 240GB + WD Caviar black 640GB / Kingstone V300 60GB / WD Blue 250GB
RAM
Avexir Blitz! Dragons 2x4GB 1600Mhz /2x1gb OCZ Gold 1600Mhz cl.7 / Corsair CM2X 2GB 800Mhz
GPU
Zotac GTX680 2GB / IntelHD / Varie ed eventuali
Audio
Creative Sound Blaster Z / integrata
Monitor
AOC e2795Vh + BenQV2220H + Samsung SynkMaster 941Mw / Phillips Brilliance 19" 720p
PSU
Corsair AX 650W Gold / FSP Fortron 500W / Thermaltake Toughpower XT 775W
Case
Corsair Graphite 760T + NZXT HUE + Touch-r Black/ Banchetto Microcool 101 / Banchetto Dima nano
OS
Windows 7
Sale gente, premetto che non ho grandi conoscenze hardware ma ho un dubbio che vorrei risolvere ponendovi le seguenti domande
Allora vorrei far girare bf3 in modo decente, il mio decente è come minimo un 120 fps fissi altrimenti per quanto mi riguarda il gioco non vale la candela, il pc che ho a disposizione è in grado di farlo partire ma non è abbastanza fluido, la domanda che mi sono posto è cambiando solo scheda video magari con una gtx570 possono migliorare le prestazioni del suddetto gioco o vado in cpu limited? non vorrei rifare un pc da capo per poi venir a scoprire che bastava un ritocco alla gpu per ottenere quello che volevo, vi posto il mio hw
intel core2duo e8500
4 gb coresair dominator ddr2 1066mhz
gtx 260
ssd 128 gb
monitor 120hz
mi rendo benissimo contro che il pc è un pò vecchiotto, comunque sia conviene fare l'upgrade della gpu o ricomprare tutto?
Grazie in anticipo se volete altre info hw chiedete pure

REQUISITI RACCOMANDATI
OS: WINDOWS 7 64-BIT
PROCESSOR: QUAD-CORE CPU
MEMORY: 4 GB
HARD DRIVE: 20 GB
GRAPHICS CARD: DIRECTX 11 COMPATIBLE WITH 1024 MB RAM (NVIDIA GEFORCE GTX 560 OR ATI RADEON 6950)

Secondo me non riusciresti con il tuo sistema ad avere tutti gli fps che vuoi.....leggevo su un forum che ci vuole una dual gpu per far girare BF3 come vuoi tu (gtx590, hd6990) e poi sei cpu limited credo....poi dipende dalla risoluzione che vuoi giocare...ma leggendo 120hz si parla di schermo per il 3D....

Budjet di spesa???
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!