Info gigabyte 7970 oc

Pubblicità

ixxam

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
89
Buongiorno vorrei sapere (visto che mi é arrivata ieri )a cosa serve lo switch posto su questa scheda video?????é per i bios???ne ha 2??se si su quale al primo avvio devo metterlo?cosa cambia dal 1 al 2?e poi ho visto il collegamento per il xfire ma ci sono anche li 2 collegamenti ma il cavo in dotazione e per uno solo?come si dovrebbe procede?eche funzione a l'altro collegamento.
Grazie.

- - - Updated - - -

Up

Buongiorno vorrei sapere (visto che mi é arrivata ieri )a cosa serve lo switch posto su questa scheda video?????é per i bios???ne ha 2??se si su quale al primo avvio devo metterlo?cosa cambia dal 1 al 2?e poi ho visto il collegamento per il xfire ma ci sono anche li 2 collegamenti ma il cavo in dotazione e per uno solo?come si dovrebbe procede?eche funzione a l'altro collegamento.
Grazie.

- - - Updated - - -

Up
Allora lo switch serve per il dual bios, tu rimani con lo switch posizionato in "1".....Differenza tra il primo e il secondo, nessuna..semplicemente se si dovesse partire il bios a causa di un flash andato male o quant'altro, c'è l'altro bios di riserva (con il quale tra l'altro sarà possibile recuperare anche il secondo)
Il "ponte" xfire serve per il cross di VGA (ovvero 2 VGA che lavorano in parallelo) ergo, se hai una sola scheda video non ti serve a nulla...quindi lascialo pure sulla scatola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro