INfo DissiPatore Pc!!!

Pubblicità

DoUbLe__P

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vorrei sapere se il disspatore ZEROtherm BTF80 vada bene per overcloccare un po la CPU..ma a quanti C° mantiene la temperatura in buon dissi come questOO?

certo che va bene, quel dissi è abbastanza performante da permetterti buoni overclock... le temperature variano da cpu a cpu...
prova a cercare qualche recensione ... sulla tua proposta ce ne dovrebbe essere 1 anche in questo sito:rolleyes:

miky74 ha detto:
certo che va bene, quel dissi è abbastanza performante da permetterti buoni overclock... le temperature variano da cpu a cpu...
prova a cercare qualche recensione ... sulla tua proposta ce ne dovrebbe essere 1 anche in questo sito:rolleyes:

:ok: Ok!! Grazie 1000!

Inuyasha ha detto:
Magari dicci che su che CPu andra' montato :look: :)

ho un AMD X2 3800+ e ho anche notato un altro dissi Freezer 64 Pro dell'Arctic Cooling...che ne dite???
Se poi overclocco la CPU d 200 o 300 mhz quanto mi duura??(ovviamente con dissi sostituitoO):help:

ma se oc di soli 300mhz anche il dissi stock è ottimo a meno che tu non voglia una soluzione piu silenziosa... che temperature hai ora?

Crack ha detto:
ma se oc di soli 300mhz anche il dissi stock è ottimo a meno che tu non voglia una soluzione piu silenziosa... che temperature hai ora?

allora devo premettere che la mia intenzione era anche quella di diminuire il rumore perchè quella cagata di ventola fa un rumore pazzesco...comunque per quanto riguarda le temperature a riposo sta sui 34-36 C° sotto sforzo arriva invece sui 47C°!!!!!!
cmq volevo anke sapere se la durata di un processore overcloccato cambia o meno se viene applicato un dissi migliore!!

beh piu rimane bassa la temperatura meno rischio hai di rottura e di conseguenza dura di piu.
ovvio che poi ci sono altri fattori che contano come l'oc ecc...

kangaxxpk ha detto:
beh piu rimane bassa la temperatura meno rischio hai di rottura e di conseguenza dura di piu.
ovvio che poi ci sono altri fattori che contano come l'oc ecc...

io intendo apppunto con l'oc non senza oc!!! premetto ke vorrei un oc leggero come vi ho già detto!!!!!

Pubblicità
Pubblicità