Info Dell XPS 9570

Sgurbat

Utente Attivo
44
4
Ciao,

sono piuttosto interessato all'acquisto di questo Notebook. https://www.dell.com/it-it/shop/cty/pdp/spd/xps-15-9570-laptop/cnx97003

Tuttavia (forse sono cieco io) non capisco se il monitor FHD sia Touch o meno (viene definito "opzionale") e se la batteria sia da 56Wh o 97Wh (differenza il longevità giornaliera?)

Come da link mi interessa il modello con i7 8th gen. 16GB RAM e 512GB SSD e schermo FHD.

N.d.r. Il sito Dell per la ricerca dei prodotti fa decisamente pena. -_-

Vi chiedo inoltre se c'è modo di sapere quando tornano disponibili sconti sui vari modelli senza dover star li a far F5 ogni giorno sul listino prodotti.

Grazie in anticipo.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
U

Utente 16812

Ospite
Ciao,

sono piuttosto interessato all'acquisto di questo Notebook. https://www.dell.com/it-it/shop/cty/pdp/spd/xps-15-9570-laptop/cnx97003

Tuttavia (forse sono cieco io) non capisco se il monitor FHD sia Touch o meno (viene definito "opzionale") e se la batteria sia da 56Wh o 97Wh (differenza il longevità giornaliera?)

Come da link mi interessa il modello con i7 8th gen. 16GB RAM e 512GB SSD e schermo FHD.

N.d.r. Il sito Dell per la ricerca dei prodotti fa decisamente pena. -_-

Vi chiedo inoltre se c'è modo di sapere quando tornano disponibili sconti sui vari modelli senza dover star li a far F5 ogni giorno sul listino prodotti.

Grazie in anticipo.

Non credo che il display sia touch, viene dato come opzione, lo devi richiedere a parte con maggiorazione di prezzo, credo :look:
Per quanto riguarda gli sconti, al momento per gli XPS non si sa nulla ;)
 

Sgurbat

Utente Attivo
44
4
Grazie, tuttavia nel "configuratore" non viene data alcuna possibilità di scelta (cpu, ram, ssd ecc.) le uniche cose che si possono aggiungere sono accessori e "assicurazioni varie".
 
U

Utente 16812

Ospite
Grazie, tuttavia nel "configuratore" non viene data alcuna possibilità di scelta (cpu, ram, ssd ecc.) le uniche cose che si possono aggiungere sono accessori e "assicurazioni varie".

Probabilmente per il mercato italiano la situazione potrebbe essere differente rispetto a quello americano, ti suggerisco di "chattare" con Dell direttamente per avere informazioni più dettagliate in merito ;)
 

Stance

Nuovo Utente
4
0
La versione FHD non ha funzionalità touch. La macchina con schermo touch e batteria 97 Wh (16 Gb RAM, 512 Gb ROM) è quella con codice ordine cnx97005, alla cifra odierna di 2099 euro. Quella che hai scelto tu ha codice ordine cnx97003. Puoi vedere le specifiche complete proseguendo la procedura di acquisto (naturalmente, prima del pagamento, anche solo per prova). In ogni caso la funzionalità touch è molto utile, ma non essenziale: tutti gli XPS sono equipaggiati di un ottimo touchpad multitouch. Sul lato batteria, hai una 97 Wh, davvero niente male.
Per quanto agli sconti, la politica che hai descritto è l'unica ipotizzabile, tenuto conto che lo sconto del 15 % ricorre diverse volte l'anno. Se poi sei studente, hai uno sconto aggiuntivo del 10 %sui laptop e 20 % sugli accessori. In tal caso segui la procedura per ottenere il coupon Dell Advantage.
Ultimo: davvero convinto di un XPS? Valuta bene a cosa ti serve. Il fascino sparisce presto...
 

Sgurbat

Utente Attivo
44
4
Ciao Stance,

prima di tutto grazie per la risposta.

La mia scelta è ricaduta sul Dell XPS 9570 perchè vorrei un Notebook di fascia alta (qualità materiali, hardware ecc.) che avesse un buon monitor 15" FHD in uno chassis non da 5kg.

Volevo inoltre che avesse un ottimo processore, RAM e scheda video buona per del gaming non impegnativo e che avesse un hardware compatibile con Linux (anche se non è mandatorio).

Vengo da un Macbook Air del 2013 che ritengo il mio miglior acquisto ma che ormai è inadeguato per: CPU, SSD e Monitor.

Sarei rimasto sul Mac ma a parità di configurazione il Macbook Pro da 15" viene qualcosa come 1500€ in più del Dell e non lo reputo accettabile.

Ho visto e letto numerose recensioni che ne parlano bene così ecco il motivo per cui ad oggi è la mia prima scelta
 

Stance

Nuovo Utente
4
0
Ciao Stance,

prima di tutto grazie per la risposta.

La mia scelta è ricaduta sul Dell XPS 9570 perchè vorrei un Notebook di fascia alta (qualità materiali, hardware ecc.) che avesse un buon monitor 15" FHD in uno chassis non da 5kg.

Volevo inoltre che avesse un ottimo processore, RAM e scheda video buona per del gaming non impegnativo e che avesse un hardware compatibile con Linux (anche se non è mandatorio).

Vengo da un Macbook Air del 2013 che ritengo il mio miglior acquisto ma che ormai è inadeguato per: CPU, SSD e Monitor.

Sarei rimasto sul Mac ma a parità di configurazione il Macbook Pro da 15" viene qualcosa come 1500€ in più del Dell e non lo reputo accettabile.

Ho visto e letto numerose recensioni che ne parlano bene così ecco il motivo per cui ad oggi è la mia prima scelta
Mi sembri piuttosto convinto. Del resto, è una soluzione valida...
 
U

Utente 16812

Ospite
Ciao Stance,

prima di tutto grazie per la risposta.

La mia scelta è ricaduta sul Dell XPS 9570 perchè vorrei un Notebook di fascia alta (qualità materiali, hardware ecc.) che avesse un buon monitor 15" FHD in uno chassis non da 5kg.

Volevo inoltre che avesse un ottimo processore, RAM e scheda video buona per del gaming non impegnativo e che avesse un hardware compatibile con Linux (anche se non è mandatorio).

Vengo da un Macbook Air del 2013 che ritengo il mio miglior acquisto ma che ormai è inadeguato per: CPU, SSD e Monitor.

Sarei rimasto sul Mac ma a parità di configurazione il Macbook Pro da 15" viene qualcosa come 1500€ in più del Dell e non lo reputo accettabile.

Ho visto e letto numerose recensioni che ne parlano bene così ecco il motivo per cui ad oggi è la mia prima scelta

L'hai ordinato ? :skept:
 

Sgurbat

Utente Attivo
44
4
Non ancora non avendo urgenza.

Ho pensato che difficilmente fanno sconti ora che è Ferragosto, vedo se entro la prima metà di settembre si "muove" qualcosa in tale direzione bene, altrimenti pace e lo prendo a prezzo pieno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
Non ancora non avendo urgenza.

Ho pensato che difficilmente fanno sconti ora che è Ferragosto, vedo se entro la prima metà di settembre si "muove" qualcosa in tale direzione bene, altrimenti pace e lo prendo a prezzo pieno.

Ah, ok, allora buon Ferragosto :brindiamo:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!