Ciao a tutti ragazzi,premetto che sono nuovo nel forum e che non ne capisco molto di cuffie ecc... avevo in mente però di comprarmi delle cuffie,principalmente da gaming,ma buone anche per ascoltare musica che si potessero collegare sia al Pc che alla Ps3.Girando nei vari forum mi sono invaghito dlle steelseries siberia V2 perchè erano quelle che soddisfavano le mie richieste,dopo però ho visto che ce ne sono di due tipi: uno USB e l'altro no,ho scoperto che la versione USB era meglio per quelli che come me non hanno una scheda audio dedicata.La mia domanda è questa: con la versione USB posso collegare le cuffie solamente al pc e agli altri apparecchi con porta USB,quindi non posso collegarle all'ipod o al cellulare,oppure no? In pratica vorrei che mi spiegaste come funziona questa faccenda delle USB xD.Se vi va consigliate anche altri tipi di cuffie che secondo voi sono migliori premettendo che ho un budget di massimo 100 euro,che le dovrei usare per gaming e musica,che si possano collegare a pc e ps3,che non ho scheda audio dedicata e che possibilmente abbiano microfono retrattile o removibile cosi le posso portare anche fuori casa. Grazie in anticipo!!! :)