Fabercoupe
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 54
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora sto provando quella della deepcool ma non mi soddisfa. In pratica riesco a simulare solo un paio di colori (rosso e una sorta di verde giallo)Una soluzione che permette di gestire sistemi rgb o argb a 4pin oa 3pin , potrebbe essere questa.
Ora sto provando quella della deepcool ma non mi soddisfa. In pratica riesco a simulare solo un paio di colori (rosso e una sorta di verde giallo)
Non c'è nessuna transizione tra i colori e quasi tutte le modalità di mistyc light di msi funziona nello stesso modo.
Secondo te con questo hub potrei avere risultati diversi??
Avendolo preso su Amazon posso fare il reso e prendere questo.
Il caso che sto utilizzando è un Kolink Observatory HF Mesh Black ARGB
con 6 ventole ARGB installate
Si certo questo é chiaro. Alla fine l hub serve solo come convertitore di tensione.l'ARGB è molto diverso dall'RGB se vuoi gli effetti non te la cavi con un hub in quanto l'RGB non può gestire colori differenti per i singoli LED
Il case l ho già preso e assemblato tutto il pcnon ho cpaito se hai già preso il case o meno
Se non hai preso il case puoi bypassare la cosa prendendo un case con icue che usa le USB interne è più costoso ma aggirerebbe il problema
oppure prendere un adattatore di QUESTO TIPO
dovrebbe consentire di convertire il segnale RGB con ventole ARGB e dovresti poter controllarle
Ho installato il controller che mi hai consigliato e ora ho un dubbio. Se non lo collego alla scheda madre ho tutti gli effetti argb e posso selezionarli dal tasto reset delle case.non ho cpaito se hai già preso il case o meno
Se non hai preso il case puoi bypassare la cosa prendendo un case con icue che usa le USB interne è più costoso ma aggirerebbe il problema
oppure prendere un adattatore di QUESTO TIPO
dovrebbe consentire di convertire il segnale RGB con ventole ARGB e dovresti poter controllarle
Direi di sì.... Pensavo che collegandolo alla mobo avrei perso gli effetti argb come era successo con il convertitore Dell deepcool.quindi è tutto a posto?
dovrebbe esserlo tranquillamenteDirei di sì.... Pensavo che collegandolo alla mobo avrei perso gli effetti argb come era successo con il convertitore Dell deepcool.
Collego gli ultimi hdd e poi provo se é compatibile con mystic light di msi
Negativo. Con mystic light non funziona, anche selezionando colori ed effetti le ventole non cambiano modalitàdovrebbe esserlo tranquillamente