Info auricolari, secondo voi li venderei o no?

MuMuXt

Nuovo Utente
49
1
CPU
AMD A8-5600K
Scheda Madre
AsRock Z87 Exteme 6
HDD
WD Blue 500Gb
RAM
6 Gb Corsair Value
Audio
Creative SoundBlaster X-fi Titanium Fatal1ty
Monitor
LG 24MN43
PSU
Thermaltake Hamburg 530w
Case
Coolermaster
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti ragazzi, posseggo dei vsonic gr07 bass edition, gli auricolari hanno poco più di 1 anno e sono perfetti, suono meraviglioso, e purtroppo son sempre più tentato di venderli in quanto non li uso quasi mai e quelle poche volte li collego a un LG G2 quindi non li uso neanche bene, e se devo essere sincero anche il fatto che siano IEM non mi fa impazzire (so che sembra banale ma delle volte mi passa la voglia di ascoltare musica se penso che devo star li a tirarli fuori, sgarbugliarli, raddrizzarli e infine posso metterli, lo ammetto da quando li ho presi la mia passione per la musica è calata da 80% a 20%). Ipotizziamo che volessi venderli, innanzitutto, calcolando che li ho pagati 130€ 1 anno e 2 mesi fa, sono in perfette condizioni con gli accessori e la scatola originale a quanto potrei venderli? e secondo voi, riuscirei mai a venderi? dato che diciamo che sono auricolari abbastanza sconosciuti anche se già di buon livelli.
Ovviamente se per caso cè qualcuno interessato o conoscete qualcuno interessato fatemelo sapere, magari qualcuno che cerca un ottimo paio di auricolari sui 90€.
Grazie Davide
 

Jackhomo

Bannato a Vita
622
67
Audio
Asus STX II
Monitor
Samsung
OS
Windows 7
Salve a tutti ragazzi, posseggo dei vsonic gr07 bass edition, gli auricolari hanno poco più di 1 anno e sono perfetti, suono meraviglioso, e purtroppo son sempre più tentato di venderli in quanto non li uso quasi mai e quelle poche volte li collego a un LG G2 quindi non li uso neanche bene, e se devo essere sincero anche il fatto che siano IEM non mi fa impazzire (so che sembra banale ma delle volte mi passa la voglia di ascoltare musica se penso che devo star li a tirarli fuori, sgarbugliarli, raddrizzarli e infine posso metterli, lo ammetto da quando li ho presi la mia passione per la musica è calata da 80% a 20%). Ipotizziamo che volessi venderli, innanzitutto, calcolando che li ho pagati 130€ 1 anno e 2 mesi fa, sono in perfette condizioni con gli accessori e la scatola originale a quanto potrei venderli? e secondo voi, riuscirei mai a venderi? dato che diciamo che sono auricolari abbastanza sconosciuti anche se già di buon livelli.
Ovviamente se per caso cè qualcuno interessato o conoscete qualcuno interessato fatemelo sapere, magari qualcuno che cerca un ottimo paio di auricolari sui 90€.
Grazie Davide

Sono delle IEM di riferimento, che gli appassionati conoscono, e bene ;-)
Mentre riguardo al valore, dall' uscita della GR07 classic edition venduta a meno di 90€ temo
che se non trovi qualcuno che cerca proprio gli auricolari in tuo possesso, difficilmente li venderai per
più di 50-60€, nel dubbio, lo terrei un prodotto così, anche se lo usi poco.
Cavo di qualità rispetto alla media degli auricolari, ugello/driver snodabile, caratteristica unica sugli auricolari
che li rendono comodissimi, ed adattabili a moltissime persone.
 
Ultima modifica:

MuMuXt

Nuovo Utente
49
1
CPU
AMD A8-5600K
Scheda Madre
AsRock Z87 Exteme 6
HDD
WD Blue 500Gb
RAM
6 Gb Corsair Value
Audio
Creative SoundBlaster X-fi Titanium Fatal1ty
Monitor
LG 24MN43
PSU
Thermaltake Hamburg 530w
Case
Coolermaster
OS
Windows 10 Pro
Sul serio? Non credevo fossero così conosciuti tra gli intenditori, massi forse hai ragione, tanto vale tenerli, piuttosto che venderli a 60 euro sicuramente li tengo.
Grazie :)
 

Jackhomo

Bannato a Vita
622
67
Audio
Asus STX II
Monitor
Samsung
OS
Windows 7
Sul serio? Non credevo fossero così conosciuti tra gli intenditori, massi forse hai ragione, tanto vale tenerli, piuttosto che venderli a 60 euro sicuramente li tengo.
Grazie :)

Certo che lo sono. Tra l' altro se hai fatto il rodaggio di almeno 100-150 ore puoi godere di un suono di alto livello...
 

MuMuXt

Nuovo Utente
49
1
CPU
AMD A8-5600K
Scheda Madre
AsRock Z87 Exteme 6
HDD
WD Blue 500Gb
RAM
6 Gb Corsair Value
Audio
Creative SoundBlaster X-fi Titanium Fatal1ty
Monitor
LG 24MN43
PSU
Thermaltake Hamburg 530w
Case
Coolermaster
OS
Windows 10 Pro
sisi fatto il rodaggio di circa 1 settimana in continua riproduzione con dei brani appositi trovati in rete :) bene allora buono a sapersi, meglio tenerli :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!