Info attivazione ADSL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rioct

Nuovo Utente
70
0
Salve, ho effettuato un trasloco di linea Telecom traslocando nello stesso distretto.
Ho atteso 1 mese il tecnico che giovedì mattina è venuto. Il tecnico sirte ha attivato la linea telefonica, ed a fine lavoro ha detto che entro poche ore attivava anche l'ADSL da fuori.
Oggi dopo 3 giorni non so che fine abbia fatto il tecnico, quelle poche ore sono diventati giorni. Ho chiamato il 187 chiedendo info, mi hanno detto che è in lavorazione, e che in 24h me lo attivavano (questo me lo hanno detto ieri mattina).

Sapete darmi qualche informazione sulle tempistiche?

- - - Updated - - -

Salve, ho effettuato un trasloco di linea Telecom traslocando nello stesso distretto.
Ho atteso 1 mese il tecnico che giovedì mattina è venuto. Il tecnico sirte ha attivato la linea telefonica, ed a fine lavoro ha detto che entro poche ore attivava anche l'ADSL da fuori.
Oggi dopo 3 giorni non so che fine abbia fatto il tecnico, quelle poche ore sono diventati giorni. Ho chiamato il 187 chiedendo info, mi hanno detto che è in lavorazione, e che in 24h me lo attivavano (questo me lo hanno detto ieri mattina).

Sapete darmi qualche informazione sulle tempistiche?

Chi può darmi un consiglio?
 

AnotherM1m

Utente Èlite
3,430
486
CPU
i5 3570K
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme-4
HDD
SSD 850 256GB PRO + 1TB WD Caviar Blue
RAM
2*4GB Vengeance Low Profile 1600Mhz
GPU
GTX970 G1 Gaming (3.5+0.5)GB
Monitor
Dell U2515H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Midi Corsair 300r
OS
Windows 10 Professional x64bit
Adesso se attacchi il modem e provi andare su google non ti da nulla?
 

AnotherM1m

Utente Èlite
3,430
486
CPU
i5 3570K
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme-4
HDD
SSD 850 256GB PRO + 1TB WD Caviar Blue
RAM
2*4GB Vengeance Low Profile 1600Mhz
GPU
GTX970 G1 Gaming (3.5+0.5)GB
Monitor
Dell U2515H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Midi Corsair 300r
OS
Windows 10 Professional x64bit
Quando apri una pagina qualsiasi ti rimanda sul modem? Strano, se attivi una nuova linea caricando una qualsiasi pagina ti dovrebbe mandare sul sito tim e creare una loro mail...
A questo punto ti devono fare ancora l'allacciamento, noi, comuni utenti mortali, possiamo solo aspettare.
 

rioct

Nuovo Utente
70
0
È un trasloco di linea. Pazzesco, il tecnico che viene mi dice che lo va ad allacciare e scompare 3 giorni..pff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili