Assistenza Acer
salve a tutti io con questo post VOGLIO solo informare dei possibili aquirenti di prodotti acer in cosa vanno incontro, tutto quello che scrivo è documentato dalle telefonate ai risultati delle riparazioni.
purtroppo e la realta!
vi informo della mia odissea:
acquisto portatile in data 03/01/2005
primi difetti dopo 3 settimane, ovvero ogni qualvolta che accendevo il pc dovevo re-inserire la data e l'ora (dato che risultava sempre 1-1-1988 ore 00.00), e qualche il volta il pc non si spegneva risultato:
invio portatile in assistenza e dopo 1 mese il portatile torna, con scheda madre nuova ma con il difetto che il pc a volte non si spegne
altro difetto, questa volta l'orologio si fermava ogni qualvolta che il portatile veniva spento, + il portatile aveva grossi problemi per essere spento, risultato:
invio portatile in assistenza e dopo 10 giorni il portatile torna con la batteria tampone cambiata, ma sempre con il difetto che il portatile non si spegne
altro difetto, il masterizzatore non masterizza i dvd -r, + il solito difetto del turn off, risultato:
invio il portatile in assistenza e dopo 10 giorni torna senza NESSUNA MODIFICA, infatti il tecnico mi ha chiamato dicendogli che secondo dei suoi test il portatile funziona in modo corretto, masterizza i dvd -r (tra l'altro il vostro tecnico fa le prove con il dvd-rw... e quando si spegne non si blocca...)
il portile torna a casa mia ma continua il problema che si blocca nella fase di spegnimento, apparentemente mi sembra che il mast funzioni, ma gia la seconda prova fallisce, bruciando un ennesimo dvd!
arrabbiato invio una mail al centro di assistenza scrivendo tutto dicendo che avrei scritto lettere ai giornali del settore (cosa che farò...)
il giorno dopo vengo riconttattato dicendomi di spedire il portatile tramite traco10 all'attenzione del tecnico XXXX XXXXX(tecnico del punto 4), e in caso di ulteriori problemi mi avrebbero sostituito la macchina, in tempi veloci!!!!!
20/12/2004 invio il portatile tramite corriere traco10
decine di telefonate, per poter parlare con il tecnico XXXX XXXXX, e ogni qual volta il centralinista mi rispondeva dicendomi che avrebbe inviato una mail al tecnico e che mi avrebbe contattato lui
persa la speranza di parlare con il tecnico vorrei che il portatile tornasse a casa, richiamo il 5/01, mi dicono che sarebbe tornato la settimana dopo
richiamo il 12/01 mi si dice che sarebbe tornato la settimana dopo
richiamo il 18/01 mi si dice che sarebbe tornato la settimana dopo, a questo punto ACER ha perso tutta la mia stima, ho voluto parlare con un responsabile dell'asitenza e la signorina mi ha tranquillizzato dicendomi che il responsabile mi avrebbe richiamato assolutamente
oggi 20 non ho ancora ricevuto una telefonata...e sopratutto il portatile!!!!
CAPITO??mi piacerebbe anche procedere per vie legali contro di loro,qualcuno mi sa dare un consiglio o aiuto??
ciao e grazie
salve a tutti io con questo post VOGLIO solo informare dei possibili aquirenti di prodotti acer in cosa vanno incontro, tutto quello che scrivo è documentato dalle telefonate ai risultati delle riparazioni.
purtroppo e la realta!
vi informo della mia odissea:
acquisto portatile in data 03/01/2005
primi difetti dopo 3 settimane, ovvero ogni qualvolta che accendevo il pc dovevo re-inserire la data e l'ora (dato che risultava sempre 1-1-1988 ore 00.00), e qualche il volta il pc non si spegneva risultato:
invio portatile in assistenza e dopo 1 mese il portatile torna, con scheda madre nuova ma con il difetto che il pc a volte non si spegne
altro difetto, questa volta l'orologio si fermava ogni qualvolta che il portatile veniva spento, + il portatile aveva grossi problemi per essere spento, risultato:
invio portatile in assistenza e dopo 10 giorni il portatile torna con la batteria tampone cambiata, ma sempre con il difetto che il portatile non si spegne
altro difetto, il masterizzatore non masterizza i dvd -r, + il solito difetto del turn off, risultato:
invio il portatile in assistenza e dopo 10 giorni torna senza NESSUNA MODIFICA, infatti il tecnico mi ha chiamato dicendogli che secondo dei suoi test il portatile funziona in modo corretto, masterizza i dvd -r (tra l'altro il vostro tecnico fa le prove con il dvd-rw... e quando si spegne non si blocca...)
il portile torna a casa mia ma continua il problema che si blocca nella fase di spegnimento, apparentemente mi sembra che il mast funzioni, ma gia la seconda prova fallisce, bruciando un ennesimo dvd!
arrabbiato invio una mail al centro di assistenza scrivendo tutto dicendo che avrei scritto lettere ai giornali del settore (cosa che farò...)
il giorno dopo vengo riconttattato dicendomi di spedire il portatile tramite traco10 all'attenzione del tecnico XXXX XXXXX(tecnico del punto 4), e in caso di ulteriori problemi mi avrebbero sostituito la macchina, in tempi veloci!!!!!
20/12/2004 invio il portatile tramite corriere traco10
decine di telefonate, per poter parlare con il tecnico XXXX XXXXX, e ogni qual volta il centralinista mi rispondeva dicendomi che avrebbe inviato una mail al tecnico e che mi avrebbe contattato lui
persa la speranza di parlare con il tecnico vorrei che il portatile tornasse a casa, richiamo il 5/01, mi dicono che sarebbe tornato la settimana dopo
richiamo il 12/01 mi si dice che sarebbe tornato la settimana dopo
richiamo il 18/01 mi si dice che sarebbe tornato la settimana dopo, a questo punto ACER ha perso tutta la mia stima, ho voluto parlare con un responsabile dell'asitenza e la signorina mi ha tranquillizzato dicendomi che il responsabile mi avrebbe richiamato assolutamente
oggi 20 non ho ancora ricevuto una telefonata...e sopratutto il portatile!!!!
CAPITO??mi piacerebbe anche procedere per vie legali contro di loro,qualcuno mi sa dare un consiglio o aiuto??
ciao e grazie
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