Info Asrock z87 extreme 4

Pubblicità

kain77

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Salve a tutti stavo montando il nuovo pc..i7 4770k e piastra asrock z87 Extreme4...fin qui nulla di strano..ma quando stavo montando la scheda video..una zotac 780amp caccho che lunga mi va sopra i connettori sata..e' possibile che chi la progettata non se reso conto di questo...ora..io utilizzo una gt640 per la fisica.. se metto la 780 sul pci-e 2 al posto del prima e sul primo la gt640 perdo in prestazioni nel senso solo il primo e' a 16x?
grazie

Salve a tutti stavo montando il nuovo pc..i7 4770k e piastra asrock z87 Extreme4...fin qui nulla di strano..ma quando stavo montando la scheda video..una zotac 780amp caccho che lunga mi va sopra i connettori sata..e' possibile che chi la progettata non se reso conto di questo...ora..io utilizzo una gt640 per la fisica.. se metto la 780 sul pci-e 2 al posto del prima e sul primo la gt640 perdo in prestazioni nel senso solo il primo e' a 16x?
grazie
Mettila pure nel secondo slot, non ci perdi nulla in prestazioni ;)

Grazie...provo..

- - - Updated - - -

Tutto ok..domanda è normale che in accensione ci impieghi un po.. a riconescete le periferiche..poi mi rimane bios...date..un po..poi vede cpu ram e hdd e parte ma ci vogliono circa 30 sec...mi sembra strano gia updato il bios..

Ciao pero' e' molto strano il modo di funzionare..

- - - Updated - - -

ho risolto....ora ci impiega pochissimo.merito anche del sshd..comunque il mio problema era relativo xche' avevo collegato il masterizzatore sul canale dove da bios risulta ch e'e anche per e-sata..spostato su canale 1 tutto normale velocita' nella norma..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro