Info Amplificatore Portatile E Cuffie

deddeandiamo

Nuovo Utente
36
8
Salve a tutti! Ho intenzione di acquistare delle cuffie Bose Quiet Comfort 25 insieme ad un lettore Fiio X3 2gen...sono però indeciso sull'amplificatore da accompagnare al tutto: il mio dubbio sta sui Fiio E12 Mont Blanc, E12A, e A5...su amazon si trovano nella stessa fascia di prezzo e recensioni alla mano l'E12 Mont Blanc mi sembra il più apprezzato, solo che nel sito Fiio quel modello non c'è ma di quella fascia attualmente c'è solo l'A5, quindi forse il Mont Blanc è un modello più vecchio (ipotesi)...insomma, complice anche il fatto che non sono un esperto, qualcuno mi sa dire le differenze tra i tre modelli e quale sia il migliore?

Piccola parentesi anche sulle cuffie: vado sulle bose specialmente per il sistema di riduzione del rumore che ho trovato fantastico provandole...sul suono non essendo un esperto non so dare un giudizio attendibile...qualcuno che se ne intende può confermarmi se anche da quel punto di vista si tratti di un ottimo prodotto o meno?

Grazie!!!:thanks:
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Salve a tutti! Ho intenzione di acquistare delle cuffie Bose Quiet Comfort 25 insieme ad un lettore Fiio X3 2gen...sono però indeciso sull'amplificatore da accompagnare al tutto: il mio dubbio sta sui Fiio E12 Mont Blanc, E12A, e A5...su amazon si trovano nella stessa fascia di prezzo e recensioni alla mano l'E12 Mont Blanc mi sembra il più apprezzato, solo che nel sito Fiio quel modello non c'è ma di quella fascia attualmente c'è solo l'A5, quindi forse il Mont Blanc è un modello più vecchio (ipotesi)...insomma, complice anche il fatto che non sono un esperto, qualcuno mi sa dire le differenze tra i tre modelli e quale sia il migliore?