info alimentatore con scheda video ati 6850 [riapro post]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Keylander

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
riapro post poichè stato chiuso da un moderatore http://www.tomshw.it/forum/case-e-a...alimentatore-con-scheda-video-ati-6850-a.html che non ha capito che quella configurazione è stata modificata, infatti ho cambiato la schieda video, da una 6770 a una 6850 e mi hanno detto per un pc del genere 350 w sono pochissimi, e facendo due conti , non posso dare torto a queste persone : cpu, 100w , scheda video dai 100 ai 250 w. e già qua siamo ai 200w medi, contando anche scheda madre, ram e hard disk penso si vada oltre i 350w, o mi sbaglio?

grazie. ma gradirei anche chiarimenti riguardo al consumo totale, infatti non riesco a trovare in giro quanto consumino ram, scheda madre e hard disk

grazie. ma gradirei anche chiarimenti riguardo al consumo totale, infatti non riesco a trovare in giro quanto consumino ram, scheda madre e hard disk

quoto per l'xfx
consumeresti al massimo sui 200/230 W, la scheda madre consuma sui 30/40 W al massimo, gli hard disk consumano poco, sui 10 W di solito, ram idem o addirittura meno, i componenti che assorbono di più sono sempre scheda video e processore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro