• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Info aggiornamento pc 2017

Pubblicità

enry_21

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
48
Buongiorno ragazzi...

Questa è la mia configurazione...

1000052419.webp
Unica differenza una 1070 invece che una 1080....

Secondo voi è possibile un aggiornamento con costi contenuti che ne possa valere la pena o meglio aspettare il possibile e cambiare il tutto??

É roba datata... A livello prestazionale con i prodotti moderni fa una figuraccia, ma dipende quali sono le tue necessità.

Buongiorno ragazzi...

Questa è la mia configurazione...

Visualizza allegato 471827
Unica differenza una 1070 invece che una 1080....

Secondo voi è possibile un aggiornamento con costi contenuti che ne possa valere la pena o meglio aspettare il possibile e cambiare il tutto??
li puoi recuperare poco
Con ;la VGA ancora giochi ovviamente gli SSD potrebbero essere riciclati e pure il case anceh se è chiuso, il resto è da cambiare

Si al momento riesco ancora a giocare abbastanza... Purtroppo mi avete confermato quello che temevo....

Grazie mille

Devo iniziare un duro lavoro di raggiro per la miglie ahahah

Si al momento riesco ancora a giocare abbastanza... Purtroppo mi avete confermato quello che temevo....

Grazie mille

Devo iniziare un duro lavoro di raggiro per la miglie ahahah
incomincia a prenderla alla larga delineando l'importanza di avere un pc nuovo altrimenti succedono cose brutte tipo guerra in Ucraina , terrorismo, bombardamenti su Gaza e cose cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro