Info affidabilità negozio online

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DJDino

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
38
ragazzi, avrei bisogno di qualche info sul sito "TaoComputer" (so che non si possono citare o linkare altri siti web ma non trovando molte recensioni online e dovendo spendere una cifra non irrisoria volevo un aiuto prima di incappare in qualche truffa) se qualcuno ha già fatto acquisti in questo sito ho ha delle info utili al riguardo mi farebbe un enorme favore...

- - - Updated - - -

Cortesemente il prima possibile dato che avevo intenzione di fare l'ordine questo pomeriggio...ribadisco le mie scuse per aver violato i termini del forum ma essendoci poche recensioni sul web non mio fido molto

non conosco il sito ma vedo che fà prezzi ottimi... forse per alcuni prodotti, il migliore sul web :sisi:
comunque paga con pay pal massima sicurezza

Ultima modifica:
non conosco il sito ma vedo che fà prezzi ottimi... forse per alcuni prodotti, il migliore sul web :sisi:
comunque paga con pay pal massima sicurezza
Si i prezzi sui processori sono i migliori che ho trovato (e di shop ne avrò visti a centinaia), comunque grazie lo stesso, ma alla fine dovendo spendere circa 800 euro ho preferito prende tutto da siti più "affidabili", e alla fine ( non chiedermi come) sono riuscito anche a risparmiare qualcosina in più...:rock1:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro