Info Acer F-20 widescreen

MainEvent

Utente Attivo
90
0
Salve,
alla fine mi sono deciso e con gran probabilità acquisterò un acer F-20 widescreen...prima però volevo sottoporvi un quesito: dato che in italia costa 700 euro, mi sono interessato presso qualche amico in usa e là in un negozio lo vendono a 480$ prezzo incredibile se paragonato al nostro , ed anche mettendo 50 euro di spedizione, verrei a risparmiare fino a oltre 200 euro...ora l'interrogativo che mi pongo è: a parte il differente voltaggio di corrente che hanno in usa (basta avere un alimentatore specifico e sarei a posto) ci sono delle differenze di standard rispetto allo stesso monitor che potrei acquistare qua?? Questo modello ha anche il sintonizzatore tv; in usa hanno lo standard ntsc, ma mi chiedevo se su tali monitor ci fossero dei sinto tv standard che si adattano al luogo nel quale vengono utilizzati, oppure se fossero completamente diversi..in pratica vorrei capiure se, presa di corrente a parte, sono monitor standard worldwide oppure se rischio di rimanere fregato...grazie a tutti coloro che avessero qualche info al riguardo..
 

TechWorld

Nuovo Utente
1
0
Risposta al tuo quesito

Io il monitor in questione lo vendo IVA inclusa a :ok: 650,00 € + 15,00 € di sp. postali e posso dirti solo questo: se dovese malauguratamente rompersi :muro: , le spese di invio negli States sono a carico tuo sia all'andata che al ritorno, in quanto in Europa non è valida la garanzia data da Acer negli U.S.A.
Per tutto il resto, è uno spettacolo di monitor :) . Scusate per lo spamming :spam: http://www.techworldfg.it
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!