influenza memoria cache nei videogiochi

Pubblicità

fladnaG quaker

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
54
Ciao raga secondo voi tra un e4300 e un e2160, che dovranno essere overcloccati, a parità di frequenza la memoria chache che influenza può avere nei videogiochi? in percentuale
Tipo con i giochi nuovi come bioshock, call of duty 4 ecc...
:look:

se googli un pò, alla ricerca dei test che sono stati fatti all' uscita della serie E21x0 dovresti trovare tutte le info che cerchi, grafici compresi... :D

ho letto ed ho visto i grafici ma tutti fanno vedere giochi diciamo vecchi :D
Io volevo vedere con dei giochi nuovi tipo bioshock, lost planet, call of juarez

E altra cosa importante secondo voi con una mobo asus p5b normale a quanto posso portare fsb? 333mhz li prende sicuri?
E poi pensavo di prendere un e2160 che consuma meno, scalda meno e a conti fatti dovrebbe permettere un maggior overclock rispetto e4300

leggiti questa discussione,
e guardati questi grafici in allegato, estrapolati da altro sito, che non indico...

di meglio non ho trovato in giro, ma per rendere l' idea della differenza prestazionale và benone :asd:

Ciaoo:ok:

ok la differenza è molto poca ma ci sta :sisi:
Cmq se trovi qualcosa che mostra dei grafici a 3ghz è meglio :D
Almeno si vede se la cache fa da collo di bottiglia ai coreduo
e poi ho visto che tu hai una p5b modello base mi puoi dire a quanto può arrivare di fsb?

ciao e grazie

edito tutto ciò che ho detto la differenza sui 3ghz ci sta eccome, circa 30fps anche di più dal modello x6800...
ecco qualche grafico
my.php

Pubblicità
Pubblicità
Indietro