Pascale90
esegui questa procedura:
1)
Resetta il router alle impostazioni di fabbrica
2)Vai nelle proprietà della tua scheda di rete-Click destro su proprietà-vai alla voce protocollo internet versione 4 e in basso metti la spunta su utilizza i seguenti indirizzi server:
In primario metti
8.8.8.8
In secondario
8.8.4.4
3)
Resetta tutti i browser o meglio disinstallali eliminando tutti i dati personali (nel caso di firefox elimina la cartella firefox in
C:\user\nome utente\appdata\roaming ) e poi reinstallali.
Se ti servono i preferiti salvali prima di disinstallare il browser.
4)
Pulisci tutti i file temporanei o cache di tutti i dispositivi(per il pc puoi usare
TFC by old timer)
5)Dopo aver reinstallato i browser controlla se si apre ancora la pagina.In caso controlla se su tutti i browser o solo su uno.
6)Se il probema persiste allega un log di
Farbar recovery scan tool mettendo lo strumento sul desktop e cliccando sul pulsante
SCAN.Allega i 2 log che ne scaturiscono.