PROBLEMA Infezione virus "adultcameras" che dà pop-up su pc e su mobile

Mattia De Giorgi

Nuovo Utente
21
0
re: Infezione virus "adultcameras" che dà pop-up su pc e su mobile

a me purtroppo anche se resetto chrome esce lo stesso, per exploler non lo uso, ma facendo una prova non mi pare che esca
 

Shanmei

Nuovo Utente
5
0
re: Infezione virus "adultcameras" che dà pop-up su pc e su mobile

Salve, ho anche io questo problema. Ho resettato, niente, ho usato tutti gli antivirus elencati solo malwarebyt lo evidenzia: Trojan.DNSChanger, HKLM\SYSTEM\CURRENTCONTROLSET\SERVICES\TCPIP\PARAMETERS|DhcpNameServer
Trojan.DNSChanger, HKLM\SYSTEM\CURRENTCONTROLSET\SERVICES\TCPIP\PARAMETERS\Interfaces\{36CAC7C2-D3AB-482F-909E-36486138DDB0}|DhcpNameServer
Lo toglie e lui torna. Ho provato a seguire le indicazioni del video non mi permette di fare about:config, me lo da bloccato. I consigli in rete portano tutti a comprarsi spyhunter, che avevo ma non risolveva il problema. Spero che la cosa si risolva, sta diventando davevro fastidioso.
 

Mattia De Giorgi

Nuovo Utente
21
0
re: Infezione virus "adultcameras" che dà pop-up su pc e su mobile

io ancora oggi non sono riuscito a risolvere il problema, o meglio lo tengo molto ma molto meno frequentemente di prima, ma almeno una volta al giorno mi esce sempre:cry:
 

Shanmei

Nuovo Utente
5
0
re: Infezione virus "adultcameras" che dà pop-up su pc e su mobile

Sto provando un sistema, se funziona lo condivido. Cmq già che si sta indebolendo è una buona cosa.
 
Ultima modifica:

AndreSOAD

Nuovo Utente
15
0
re: Infezione virus "adultcameras" che dà pop-up su pc e su mobile

Eh già...io per ora non l'ho ancora visto riapparire...comunque in caso riusciste a trovare altri modi per toglierlo alla radice del problema, sarebbe una gran cosa! :P
 

Mattia De Giorgi

Nuovo Utente
21
0
re: Infezione virus "adultcameras" che dà pop-up su pc e su mobile

io dopo la scansione con adwcleaner ho ridotto molto la comparsa della pagina, ma non sto avendo il tempo di cambiare i DNS come consigliatomi da un altro utente del forum. Appena ho tempo provo e resetto chrome e vediamo un pò
 

nicols81

Nuovo Utente
10
0
re: Infezione virus "adultcameras" che dà pop-up su pc e su mobile

Ciao a tutti,

ho lo stesso identico problema anche se attualmente riguarda solo il pc e non gli altri device. Ho provato a resettare il router e a passare con combofix, malware bytes e con kaspersky rescue disk...nulla da fare!

Penso proprio che sia una bella rogna...
 

du2

Nuovo Utente
3
0
re: Infezione virus "adultcameras" che dà pop-up su pc e su mobile

Sul mio Galaxy S5 in pratica non posso più navigare su internet. Appena apro il browser sono tempestato di popup.

Il problema dovrebbe essere dal router, ma in grado di passare sia da router a dispositivi che da dispositivi a router. Un router infetto contagia dispositivi sani che poi possono ricontagiare un router anche dopo averlo resettato. Non c'è altra spiegazione, è quello che è suc
cesso a me
 

nicols81

Nuovo Utente
10
0
re: Infezione virus "adultcameras" che dà pop-up su pc e su mobile

Non lo so...io ho 6 device in casa (2 pc, 2 cellulari, 1 consolle - che ovviamente fa un po' stria a sé - e un laptop) e il problema si presenta solo sul mio portatile. Speriamo che qualcuno ci sappia dare una mano...
 

AndreSOAD

Nuovo Utente
15
0
re: Infezione virus "adultcameras" che dà pop-up su pc e su mobile

io ho prova ora a installare un estensione di chrome per bloccare i siti...si chiama tinyFilter e sembrerebbe funzionare...per ora la testo e vi saprò dire...ma blocca soltanto il pop up...secondo me questo malware rimane da qualche parte...
 

nicols81

Nuovo Utente
10
0
re: Infezione virus "adultcameras" che dà pop-up su pc e su mobile

io ho provato anche a bloccare il sito dal file hosts del sistema. non so se funziona. Ma in ogni caso sono toppe, il virus rimane :(
 

Shanmei

Nuovo Utente
5
0
re: Infezione virus "adultcameras" che dà pop-up su pc e su mobile

Allora a me il problema è scomparso, non si aprono più i pop up, le ho provate tutte, facendo girare tutti gli antivirus in circolazione. Poi ho fatto una semplice pulizia dei file di registro. Ora non so se sto dannato virus resta dormiente o che, cercherò di scoprirlo, ma almeno il problema navigazione è risolto. Resto comq in attesa di vostre soluzioni più radicali.
 

nicols81

Nuovo Utente
10
0
re: Infezione virus "adultcameras" che dà pop-up su pc e su mobile

nulla, anche pulendo il registro sono stato un giorno senza popup e poi oggi sono ricomparse....

ho notato che in navigazione anonima non compaiono (o almeno così sembra)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!