DOMANDA Indovina il gioco!

GDR

Nuovo Utente
27
0
Ciao a tutti :ciaociao:non so se è la sezione giusta. Vorrei ritrovare un vecchio gioco x pc di cui non ricordo il nome, magari voi lo avete giocato.

si trattava di un gioco in cui si combatteva con fortezze volanti, dovrebbe essere della metà degli anni 90' e se nn ricordo male il nome era corto (ma su questo non ci metto la mano sul fuoco)

queste fortezze erano una sorta di città volante, ed era possibile costruirvi dentro sia edifici che armi; tutto tramite risorse varie che si trovavano in giro x la mappa.

Era una sorta di arcade con missioni da completare... forse era presente in una delle twilight (x) , la famosa collana di giochi e programmi sempre anni 90'

grazie a tutti :grat:
 

Matteo950

Nuovo Utente
8
1
Salve, non so se posso aiutare, spero di si.. parlando di giochi anni 90' mi vengono in mente solo quelli delle macchinette nei bar/sale da gioco etc, ho usato per molto tempo da piccolo un simulatore di queste macchinette chiamato Mame32 che contiene tanti giochi (cercando velocemente leggo sui 2000 giochi diversi) tutti vecchi come Metal slug, sprint, etc.. Potresti provare a cercare dentro questo simulatore se trovi quello che cerchi :grat:
Spero di esserti stato utile, Buona serata
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,065
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Non è un gioco arcade da Bar, il mame riproduce principalemente giochi coin-op da bar!
Questo invece girava su PC...


Dacci maggiori dettagli: cosa controllavi,dove era ambientato, presenza di personaggi....

Più info dai più possibilità avrai! :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!