RISOLTO Indirizzo e-mail Virgilio disabilitato

RidenCT

Utente Attivo
100
3
CPU
QuadCore Intel Core 2 Quad Q9450 2666MHz
Scheda Madre
Asus P5E
HDD
2800 GB totali (5 Hard Disk)
RAM
2 x Kingston 2G-UDIMM - 2048 MB DDR2-400 MHz
GPU
Point Of View GeForce 8800GT 512MB
Audio
Integrata alla P5E
Monitor
Asus VH226 21,5''
PSU
Coolermaster Silent Pro M700 (700W)
Case
Coolermaster HAF 932
OS
Windows 7
Salve. Ieri provando a leggere le mie nuove e-mail su Virgilio come faccio quasi quotidianamente sono incappato nell'errore:

"L'indirizzo, la password o il dominio di posta non sono corretti. Ti preghiamo di riprovare".

Premetto che uso questo indirizzo da tanti anni e che devo necessariamente recuperarne l'utilizzo visto che è il mio indirizzo più importante. Premettendo questo ovviamente faccio intendere che non ho dimenticato la password. Provando a loggarmi dal browser sul cellulare la risposta che mi viene data è diversa ed è

"Errore inatteso in fase di login: "Your account has been disabled. Contact your administrator. If your administrator has re-enabled your account and you are still seeing this message, visit the login page again before attempting to login.""

Quindi il mio account, stando a quanto dice nella versione mobile del sito, è stato disabilitato. Quando vado sul recupero password smarrita inserisco il mio indirizzo email e il captcha, sta un po la pagina a caricare e mi dà l'errore:

"Attenzione!
Errore nella comunicazione con la base dei dati. Riprovare più tardi.
codice errore: ERR-500"

Non so davvero più cosa fare e la disperazione comincia a farsi sentire. Potete dirmi cosa posso provare a fare? E anche cosa è potuto succedere?
 

RidenCT

Utente Attivo
100
3
CPU
QuadCore Intel Core 2 Quad Q9450 2666MHz
Scheda Madre
Asus P5E
HDD
2800 GB totali (5 Hard Disk)
RAM
2 x Kingston 2G-UDIMM - 2048 MB DDR2-400 MHz
GPU
Point Of View GeForce 8800GT 512MB
Audio
Integrata alla P5E
Monitor
Asus VH226 21,5''
PSU
Coolermaster Silent Pro M700 (700W)
Case