DOMANDA Indice SAR

FRANCESCOPC

Utente Attivo
146
3
Salve dove posso trovare gli indici SAR di tutti i telefoni,perchè vorrei acquistare un telefono però prima vorrei sapere gli indici per pote poi decidere sull'acquisto,perchè dato che vedo che ogni sito mi da informazioni di indici diverse non so più a chi affidarmi di sito.
Grazie anticipate
 

Miss.Fizza4Apple

Bannato a Vita
278
60
stai tranquillo, basta non stare al telefono 24 ore su 24, tenerlo staccato dalla testa durante le chiamate e non comprare cinesate estreme ;)
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Salve dove posso trovare gli indici SAR di tutti i telefoni,perchè vorrei acquistare un telefono però prima vorrei sapere gli indici per pote poi decidere sull'acquisto,perchè dato che vedo che ogni sito mi da informazioni di indici diverse non so più a chi affidarmi di sito.
Grazie anticipate


Sono indicati in genere all'interno del cellulare dietro la batteria o subito sotto la scocca. Dicci di quale cellulare sei interessato...

Per quello che ho visto sono quasi tutti sotto gli indici di tolleranza europei... certo... c'è chi sta molto sotto... e chi al pelo.



Dipende poi che ci fai col cellulare... se te lo dimentichi a letto e ti ci corichi... se passi tante ore al telefono o usi auricolari... se la sera l metti in modalità aereo... insomma... queste cose qui...




Ovvio... meno è... meglio è... e più sereni si sta!
 

FRANCESCOPC

Utente Attivo
146
3
Io intendevo una lista di telefoni con indici SAR,se vorrei andare a comprare il telefono vorrei leggere prima notizie su quale è non al negozio e leggere dietro,sapete dirmi il sito più affidabile e quasi sicuro per sapere gli smartphone con indici SAR?
Grazie anticipate
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili