Indiana jones e la tomba dell'imperatore

simonemo78

Utente Attivo
198
0
Ho appena finito questo stupendo gioco pc. il problema ora è che non mi si disinstalla. Ho rimosso manualmente la cartella col giga e passa di file, ma chiaramente mi sono rimasti istallati una miriade di file sparsi nelle cartelle di sistema ecc.. Ho provato a reistallarlo da capo per provare successivamente a disistallarlo ma lo rileva come già presente e non mi si avvia la procedura d'istallazione ma solo la disistallazione, anche dal file setup sul cd! Qualcuno sa come poter levare definitamente sto gioco dal pc? Nemmeno dal pannello controllo riesco, anche perchè si avvia la solita wizard di disistallazione del gioco, che termina senza aver rimosso nulla!
 

Diletta

Nuovo Utente
4
0
sos la tomba dell'imperatore

Ciao mi iscritta da poco a questo forum e ho letto che sei riuscitto a portare a termine il gioco di Indiana Jones e la tomba dell'imperatore, io purtroppo mi sono bloccata da qualche settimana nel 55 livello (la tomba dell'imperatore) e' un po' difficile superare tutte quelle travi con la frusta e finisce che cado di sotto o vengo schiacchiata da quella specie di carro armato che mi corre appresso ...a parte la velocita' non e' che tu potresti aiutarmi?:help: :help: :help: :help:
 

Shinetop

Utente Attivo
262
0
king1234 ha detto:
scusami avrei un probblema con il gioco indiana jones la tomba; ma si riesce a dondolarsi con le catene?

Hai per caso cambiato i tasti per il movimento??
Anche io avevo lo stesso problema, avevo riassegnato i tasti per il movimento, ma per dondolarsi con la catena dovevo sempre usare i tasti di default, che stranezze :):doh:
 

Diletta

Nuovo Utente
4
0
sos la tomba dell'imperatore

:inchino: Grazie per aver risposto il fatto di aver trovato un forum in cui qualcuno gioca o ha giocato a indiana jones e' un vero miracolo! Ho concluso con legend di lara croft e devo riuscire con indiana jones! magari ti disturbo ancora per qualche aiutino che ne dici?:chupachup
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!