Indeciso tra Samsung 40D6100 e Sony KDL_40EX720

mauromst

Nuovo Utente
1
0
:boh:

Ciao a tutti!

dovrei acquistare un TV e vorrei un vostro consiglio su questi due modelli:

1. Sony KDL-40EX720
2. Samsung 40D6100

Li ho visti esposti entrambi e anche vicini al Saturn di Roma - Parco Leonardo e devo dire che di prima impressione il Samsung mi è sembrato molto più luminoso e con colori vivi (anche se forse troppo accesi), ma vedendo la demo di un gioco ho notato che il Sony era nettamente superiore...

Il Samsung è un 200Hz, il Sony invece dovrebbe essere un 100Hz, ma con algoritmo di efficienza superiore al Samsung, tale da essere venduto spesso come un 200Hz (ho contattato l'assistenza Sony e mi hanno confermato che è un 100Hz, anche se in giro si legge spesso "200Hz").

Il prezzo di vendita è molto simile, se non che uguale.

Più che altro i miei dubbi sono:

1. del Samsung ho letto che legge tutto da USB (quindi DivX, Avi, Mpeg e anche i file video ad alta risoluzione, di cui non ricordo l'estensione...). Il Sony invece non lo so... Legge tutto??

2. del Sony ho letto (ma non so se è confermato) che ha delle limitazioni sulla registrazione video su USB, tipo che al max scrive 4 Gb...?? Vi risulta..??


Mi date un consiglio?
Premetto che le funzioni SmartTV non mi interessano piu' di tanto.
Mi interessa invece un'ottima resa in SD e una discreta resa per game PS3/Xbox. Per quanto riguarda film HD non ci dovrebbero essere enormi differenze tra i due.


graziee
Mauro
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
vai di sony, tra i due è superiore.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili