Indeciso tra lamptron fc6 e fc2

• Autore discussione Autore discussione d4g0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

d4g0

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
45
Salve ragazzi vorrei cambiare il mio rhebous xke non soddisfa le mie esigenze. Allora le ventole da collegare sono queste:

2 Cooler master excalibur
2 Aerocool shark blu 140mm
1 Enermax magma
1 Silverstone air penetrator(da arrivare)
1 xigmatek blu

Allora so benissimo che l'fc2 è più potente come fanbus ma mi piace l'estetica del fc6 ma i 20w mi preoccupano un poco.
I watt per canale di questi fanbus sono reali? le mie excalibur prendono 12w :S

Non avrei problemi di metter insieme ventole, l'unico dubbio ke mi sorge a parte le 2 excalibur e le 2 aeroccol,La magma e air penetrator le posso collegare insieme? avendono giri al minuto diversi.
Grazie.

i watt per canale sono reali non ti preoccupare.
comunque se vuoi un copromesso tra estetica e potenza sia dell'fc2 che dell'fc6 prenditi un bel fc5 v2 e viaggi sicuro con i suoi 30w per canale :ok:
meglio collegarle su canali diversi se hanno giri diversi ma nulla ti vieta di metterle insieme.

i watt per canale sono reali non ti preoccupare.
comunque se vuoi un copromesso tra estetica e potenza sia dell'fc2 che dell'fc6 prenditi un bel fc5 v2 e viaggi sicuro con i suoi 30w per canale :ok:
meglio collegarle su canali diversi se hanno giri diversi ma nulla ti vieta di metterle insieme.
fc5 v2 mi costa un pochino in più x questo preferivo tra i 2 :) e purtroppo non posso neanche metterle in canali diversi visto che sono solo 4.

guarda io non vedo problemi con il fc6. ma quanto vuoi spendere ? magari cerca un fc5 sul mercatino, certe offerte di trovano :)

beh a questo punto io direi fc6 anche se i 4 canali sono un po stretti... guarda io sul rheobus la penso cosi : spendi 10 euro in piu e ti prendi qualcosa che non andrai a cambiare sul lungo termine. su drako la differenza è di 10-11 euro... ma almeno hai 10w in piu per canale. Poi vedi tu comunque con tutte quelle ventole l'fc6 dovrebbe farcela anche se tirato al limite

fc5 v2 mi costa un pochino in più x questo preferivo tra i 2 :) e purtroppo non posso neanche metterle in canali diversi visto che sono solo 4.

non centra anche io ho ho 6 ventole (6 aereocool shark da 140 e 120 (4+2)) con 2 cavi a y le colleghi..

se no se ne vuoi 1 a 6 canali prendi il kaze master pro..

non centra anche io ho ho 6 ventole (6 aereocool shark da 140 e 120 (4+2)) con 2 cavi a y le colleghi..

se no se ne vuoi 1 a 6 canali prendi il kaze master pro..

le colleghi ma se sono ventole diverse con giri-portata e pressione diverse tra di loro collegarle allo stesso canale rischia di portare problemi di pressione negativa dentro al case visto che non potrebbe regolarle come vuole lui

beh, credo che se vuoi il miglior compromesso fra estetica e prestazioni, l'fc touch è un must: 6 canali da 30W l'uno e lo schermino touch che è favoloso

costa quei 20€ di più ma, come ha detto rasmioche, te lo prendi ora e non lo cambi più

e poi ti fai il figo perchè ce l'hai touch di qualità:asd:

beh, credo che se vuoi il miglior compromesso fra estetica e prestazioni, l'fc touch è un must: 6 canali da 30W l'uno e lo schermino touch che è favoloso

costa quei 20€ di più ma, come ha detto rasmioche, te lo prendi ora e non lo cambi più

e poi ti fai il figo perchè ce l'hai touch di qualità:asd:

è stupendo ma x via di problemi avuti in precedenza preferisco solo potenziometri a manopole :) grz a tt cmq

quoto, da possessore del touch posso solo dirti che e una meraviglia. tutti quelli che lo vedono chiedono che e ed io sto li a fare il figo :P
comunque filo il touch costa minimo 60 euri e lui vuole spenderne 30, siamo al doppio :D
ma io consiglierei il touch senza dubbio se non ci fosse la questione di soldi. altrimenti fc5

le colleghi ma se sono ventole diverse con giri-portata e pressione diverse tra di loro collegarle allo stesso canale rischia di portare problemi di pressione negativa dentro al case visto che non potrebbe regolarle come vuole lui

si bè ovviamente intendevo ventole con almeno gli stessi giri^^

io il touch l'ho venduto perchè non mi piaceva per nulla e mi son preso l'FC5, a parte l'indubbia qualità e le numerose feature deve anche piacere esteticamente, quel color ciano fa ****** ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro