Indeciso tra Ati e Nvidea

Pubblicità

Deus Ex

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve devo decidere tra queste due help help:inchino::(
VGA Ati EAH6950/2DI2S/2GDDR5
VGA POINT OF VIEW GEFORCE GTX560-TI 2048MB

la 6950 è più potente, la gtx è più silenziosa e dovrebbe costare meno...

la scelta dipende tutto dall'uso che ne fai
configurazione attuale?
risoluzione a cui giocheresti?

l'ati è piu potente se vuoi la potenza punta su quella se vuoi physx prendi nvidia ma lo supportano pochi giochi
cmq è nvidia:lol:scherzo logicamente

Giochi sul 17 come da firma?
Entrambe le schede sono esagerate per quella risoluzione, ti basterebbe anche una 6850 per maxare tutti i titoli...

No giocherò su un monitor da 22 pollici

Ok, allora consiglio la HD 6950 che supera la GTX 560 TI, considera però a quanto pagheresti le due soluzioni, se è molto più conveniente la GTX 560 TI prendila altrimenti vai tranquillo di HD6950. ;)

P.S: al massimo limitati al modello da 1 GB, la differenza non è poi così tanta. ;)

L' ati costa 200 euro la nvidia costa 185 per 25 euro in più io prenderei l' ati sono sempre stato con ati tranne in questo ultimo periodo perche la mia vecchia 4850 si è fusa

se cerchi le hd6950 da un giga costano come la gtx...

io ho quella da due giga(l'ho presa per fare la mod) e la uso a 1920*1080... va da dio

L' ati costa 200 euro la nvidia costa 185 per 25 euro in più io prenderei l' ati sono sempre stato con ati tranne in questo ultimo periodo perche la mia vecchia 4850 si è fusa

A 'sto punto ti conviene l'ATI/AMD, come detto da linkin123456 cerca quella da 1 GB che dovrebbe costare meno. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro