INDECISIONE!!!

The Starchild

Utente Èlite
19,015
2,641
CPU
i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4S
HDD
Samsung 850 Pro M.2 250gb + Segate 2Tb
RAM
16gb 2*8 2400 C11
GPU
HD 7770 VaporX
Monitor
21.5" FullHD
PSU
Corsair HX-620W
Case
Fractal Design Define XL
OS
Windows 10
supponendo che tu possa attendere un attimino l'assestamento dei prezzi
e che amd non tagli quello della 290:

imho gtx 970 :vv:

ovviamente con pc all'altezza eccetera eccetera
 

freeman77

Utente Attivo
325
42
supponendo che tu possa attendere un attimino l'assestamento dei prezzi
e che amd non tagli quello della 290:

imho gtx 970 :vv:

ovviamente con pc all'altezza eccetera eccetera


appunto se amd mi taglia di molto la 290 ( ma a questo punto dovrebbe tagliare tutta la linea 280) la 290 diventa piu appetibile se mi costa un 80-100 euro in meno. certo che questa volta nvidia ha fatto un ottima scheda , molto efficiente sul lato consumi prestazione e devo dire anche sul prezzo che non è esagerato come al solito.

- - - Updated - - -

credo che ci saranno problemi di reperibilità della 970 , sono tutti concordi nel dire che è un ottima scheda video sotto tutti i punti di vista .
effettivamente è ottima sulle prestazioni , ottima nei consumi / temperature , ottima anche nel prezzo . ne è valsa la pena attendere un po , mo vedo se riesco a prenderla per natale ovviamente con dissipatore custom deve essere sempre fresca e non fare troppo rumore . ho un case con 3 ventole da 16db che si sentono appena e un alimentatore che non fa rumore ( non è pasivo) :D
 

lupo141986

Utente Attivo
801
96
A parità di prezzo é meglio la 970 anche perché consuma meno..ma se la 290 si troverà a 100 euro in meno si puó fare in pensierino..tanto a livello di longevitá dureranno uguale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili