DOMANDA Indecisione

Pubblicità

Marolu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao il case che devo scegliere andrà ad accogliere i seguenti pezzi:

cpu: INTEL CORE I7 3770

mother: Asus P8B75-M LX
Scheda Video: VGA Asus GTX670-DC2-2GD5 nVidia GeForce GTX 670 Core 928MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB
RAM 16GB (8+8) 1333MHZ DDR3 PC10600 KINGSTON
aliment. XFX P1-550S-XXB9 Core Edition Pro Alimentazione PC ATX 550 W

Stavo andando sparato su un
Corsair CC-9011014-WW Case Corsair Mid-Tower Carbide 300R - Versione Nera (64 euro spedito), ma oltre a non piacermi molto esteticamente ed essendo forse un po troppo grosso stavo puntando a qualcosa tipo Thermaltake Commander MS-I Snow Edition (50 euro spedito) oppure Cooler Master K380 (stesso prezzo), sono buone marche anche loro?
La mia richiesta è quella di avere prima di tutto un case spazioso e ventilato all'interno che accolga tutte le dimensione delle schede video in commercio anche future nel caso cambiassi la mia tra qualche anno, per cui deve essere un acquisto longevo nel tempo, chiaramente se avete proposte migliori fate pure eheh

edit: dimenticavo 60 euro max

Ultima modifica:
Piccola parentesi secondo me ti conviene prendere 8GB a 1600 mhz anzichè 16 da 1333 anche perchè è già difficile occupare 8 GB 16 penso siano inutili..

Ti dico subito che i marchi da te indicati sono buoni, nel k380 entrano schede fino a 31.6 cm mentre nel commander fino a 32
Nel carbide non si pone proprio il problema perchè non c'è la gabbia degli hard disk che crei vincoli sulle vga.

CI sarebbe anche il K350 della cooler master è molto simile al k380

Per le ventole ti basta averne almeno una sul front che aspiri e una posteriormente che butti fuori. Al massimo poi puoi aggiungerne una che butti aria sulla vga se il pannello laterale lo permette o sul top.

Se superi le 2-3 ventole diventa necessario un controller per la loro velocità.

ciao il case che devo scegliere andrà ad accogliere i seguenti pezzi:

cpu: INTEL CORE I7 3770

mother: Asus P8B75-M LX
Scheda Video: VGA Asus GTX670-DC2-2GD5 nVidia GeForce GTX 670 Core 928MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB
RAM 16GB (8+8) 1333MHZ DDR3 PC10600 KINGSTON
aliment. XFX P1-550S-XXB9 Core Edition Pro Alimentazione PC ATX 550 W

Stavo andando sparato su un
Corsair CC-9011014-WW Case Corsair Mid-Tower Carbide 300R - Versione Nera (64 euro spedito), ma oltre a non piacermi molto esteticamente ed essendo forse un po troppo grosso stavo puntando a qualcosa tipo Thermaltake Commander MS-I Snow Edition (50 euro spedito) oppure Cooler Master K380 (stesso prezzo), sono buone marche anche loro?
La mia richiesta è quella di avere prima di tutto un case spazioso e ventilato all'interno che accolga tutte le dimensione delle schede video in commercio anche future nel caso cambiassi la mia tra qualche anno, per cui deve essere un acquisto longevo nel tempo, chiaramente se avete proposte migliori fate pure eheh

edit: dimenticavo 60 euro max
il 300r è migliore di quegli altri, e pure parecchio :sisi:
guardati il 690 II, lo zalman z11, haf 912
l'ms1 non è malaccio, ma se puoi spendere di più non ha senso prenderlo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro