PROBLEMA Indecisione wi-fi Apple vs Linksys vs Netgear

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zander

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
39
Buongiorno a tutti! Devo comprare un router per sostituire/integrare il mio standard di fastweb.
Sono indeciso tra questi modelli che mi sembrano tutti ottimi e performanti, però non riesco a capire cosa cambi tra loro e qual'è il migliore! Chiedo il vostro aiuto! Grazie a tutti

Modelli: Linksys WRT1900AC

Apple - Mac - AirPort Extreme

R7000

se sei uno che smanetta molto -> wrt1900ac tutta la vita! Ha il sistema open source e molto supportato da operwrt!

se sei uno che smanetta molto -> wrt1900ac tutta la vita! Ha il sistema open source e molto supportato da operwrt!

Grazie per la risposta. Le cose primarie che vorrei sono: 1. una copertura ottimale della casa che è su più livelli e che il mio router base di fastweb non riesce a soddisfare molto
2. una buona velocità per vedere film ecc in streaming e per download
3. la possibilità di connettere iphone, ipad e surrogati
4. qualcosa che duri nel tempo e che sia compatibile con la fibra ottica a 100Mb/s quando fastweb deciderà di farla arrivare in casa da me

Grazie per il tuo aiuto

dalle recensioni in rete, il wrt1900ac è IL router!! ottimo in tutto.
Ha le antenne esterne che possono essere sostituite con altre con piu dBi in caso hai bisogno di maggiore copertura!
credo che l'unico problema è il tuo budget: se non hai problemi a sborsare 270€ per il router allora prendi quello! altrimenti valuta gli altri!
essendo "router", non gestiscono la fibra. quello lo fara il modem fastweb che ti daranno!

dalle recensioni in rete, il wrt1900ac è IL router!! ottimo in tutto.
Ha le antenne esterne che possono essere sostituite con altre con piu dBi in caso hai bisogno di maggiore copertura!
credo che l'unico problema è il tuo budget: se non hai problemi a sborsare 270€ per il router allora prendi quello! altrimenti valuta gli altri!
essendo "router", non gestiscono la fibra. quello lo fara il modem fastweb che ti daranno!

Grazie per il tuo aiuto. Quindi mi pare di aver capito che il Linksys è un pò il meglio che posso trovare.
Dove abito l'ho trovato a 180€ quindi non una grande differenza dagli altri quindi direi che opterei per questo.
Grazie ancora

cavolo...sove lo hai trovato a 180€?!:retard:
sono 100€ in meno ai prezzi online

cavolo...sove lo hai trovato a 180€?!:retard:
sono 100€ in meno ai prezzi online

Vivo ad Hong Kong, iva e tasse di importazione non esistono. Alcune cose costano decisamente meno.
Scusa se sono ripetitivo, quindi dici di prendere questo senza stare a valutarne altri giusto?
Grazie molte ancora

Cavolo! Io ti direi di puntare su quello. Se vuoi aspetta qualche consiglio da altri utenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro