INDECISIONE VGA ( GTX 670) ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

killamanu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
hi every one......volevo cambiare la mia vga ovvero una gigabyte 7870 ghz edition con una gtx 670 gigabyte oc edition ( tanto per precisare)......mi sono assemblato il mio pc ad agosto il problema è che non sono sicuro della scelta della vga.....non sono come si suol dire una fan della nvidia è solo che ho letto che è un ottima scheda video la gtx 670, avevo intenzione di vendere la mia e comprarmi a natale quest'ultima....quindi voi che ne dite al riguardo mi tengo la mia oppure mi compro la gtx 670 ? quindi esprimete le vostre idee!

PS: ho un xfx 650w pro series, pensate che vada bene per la gtx 670?, perchè so che le nvidia sono delle succhia sangue al merito....

hi every one......volevo cambiare la mia vga ovvero una gigabyte 7870 ghz edition con una gtx 670 gigabyte oc edition ( tanto per precisare)......mi sono assemblato il mio pc ad agosto il problema è che non sono sicuro della scelta della vga.....non sono come si suol dire una fan della nvidia è solo che ho letto che è un ottima scheda video la gtx 670, avevo intenzione di vendere la mia e comprarmi a natale quest'ultima....quindi voi che ne dite al riguardo mi tengo la mia oppure mi compro la gtx 670 ? quindi esprimete le vostre idee!

PS: ho un xfx 650w pro series, pensate che vada bene per la gtx 670?, perchè so che le nvidia sono delle succhia sangue al merito....

Tieni la tua, non c'è neanche da avere dubbi. ;)
Puoi pensare al cambio l'anno prossimo, minimo aspetta le GTX700 e le HD8000. :D
Piccolo OT: In futuro occherai il tuo procio?

penso di si :sisi:......comunque lo chiedo ad entrambi, quali sono queste differenze a parte il fatto che sfrutta physx ?!

ho visto che anche te hai la mia stessa scheda madre,ma hai overcloccato qualcosa te ? come vga o cpu?

Sto provando a occare la CPU ma a 4.2GHz ho 1.381 di voltaggio e non si può abbassare. :doh:
Praticamente è un fallimento.
La VGA ha il dissi reference ed è occata di fabbrica: sarei un pazzo se cercassi di occarla ancora senza cambiare dissi visto che già a stock sta a 75 gradi. :asd:

Beh non è altissima, basta alzare un po la velocità della ventola, no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro