indecisione tra VGA

Pubblicità

Jibbino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
50
salve a tutti volevo informazioni riguardo 2 schede...
io ho una 5850 che sto per vendermi e ero indeciso se farmi una 6970 da 2gb
o due 6870 in crossfire
mi sapete dire quale rende di + la coppia di 6870 o una singola 6970?
ho un ali OCZ da 600w a 25 A ambe due le linee e un 965 BE come CPU ...

io non cambierei la tua...ma aspetterei fine anno che escono le nuove.altrimenti il cross di 6870 va di più

thx ...
comq per farti un esempio giocando a the witcher 2 in full hd 42" con la 5850 con tutti i dettagli al massimo ogni volta che cambio visuale mi va parecchio a scatti con i giochi che stanno per uscire credo che questo problema sarà + che frequente quindi stavo cercando una o 2 schede in cross equivalenti che superino la mia abbastanza per ovviare questi problemi

beh se puoi aspettare l'uscita delle nuove schede video come ha detto frizz sarebbe meglio, magari abbassando qualche dettaglio per ovviare al problema degli scatti in game... giusto per qualche mese in attesa di prendere la nuova vga...
altrimenti frizz ti dato la risposta ;)

certo che si può attendere :D
basta che le vga che usciranno non costeranno troppo xke due 6870 le pago 280 €
una 6970 260€ se quelle nuove costeranno di più è inutile che aspetto...

costeranno di più ma andranno di più,e sopratutto avrai un confronto proprio con i giochi che t interessano ;)

se a fine anno una coppia di 6870 mi sarà conveniente dici che si risolve il problema dei movimenti macchinosi e a scatti a quel gioco in full hd tutto al massimo? e soprattutto il mio ali regge e la cpu potrà tenere quelle 2 schede senza fare collo di bottiglia?
considerando che sto prendendo anche un noctua per portare le frequenze da 3.4 a 4ghz?

la cpu va bene anche per il cross di hd6870.
per i miglioramenti,beh dipende dai driver.ci sono giochi dove il cross non scala per niente e altri dove sfiora il 100%...bisogna vedere caso per caso

è quella la mia paura... inizialmente presi una mobo con crossX
perche volevo provare due schede come andavano cosa che ancora nn ho avuto la possibilità di testare quindi ora ho paura su cosa prendermi in futuro... entro natale dovrei prendermi 2hd
pensavo ai caviar black (gli ssd troppo fuori budget per me)un mast sata e il noctua per occare la cpu su questo bene o male sono convinto ma sulla vga non saprei proprio cosa prendere comq la soglia che posso raggiungere per vga sia una singola che una coppia è 260/280€ nn mi sono mai spinto oltre e credo che non lo farò quindi ho bisogno di consigli riguardanti la prossima vga xke inizialmente ero indeciso tra quelle 2 ma ne sto vedendo molte e piu ne guardo + i dubbi aumentano , scarterei a priori nvidia però dato che la mia mobo supporta solo Cross.

2 6870 vanno molto di più di una gtx 580 quindi avrei abbastanza potenza da poterlo giocare in tranquillità, accoppiato all'oc della cpu.;)
Comunque hai disattivato su the witcher l'uber sampling? Questo attivato ti fa calare in maniera spaventosa i frame.

salve a tutti volevo informazioni riguardo 2 schede...
io ho una 5850 che sto per vendermi e ero indeciso se farmi una 6970 da 2gb
o due 6870 in crossfire
mi sapete dire quale rende di + la coppia di 6870 o una singola 6970?
ho un ali OCZ da 600w a 25 A ambe due le linee e un 965 BE come CPU ...

se in futuro hai la possibilità di aggiungere un altra 6970....allora mettine una ora e una tra un paio di mesi.....altrimenti vai da subito di cross 6870.....o meglio ancora secondo ti prendi una 6950 e ne aggiungi un altra e vai a bomba

io ci cambierei il bios metterei quello della 5870,la tau scheda ha un buon potenziale fidati,io avevo un crossfire di 5850 e giravano a 1gnz nel 3dmark senza problemi,con il bios della 5870 girano in default tranquillamente a 850 vedi te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro