DOMANDA indecisione sulla ram consigliatemi

Pubblicità

lorismy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi/e ho appena comprato un pc con 6gb di ram solo che sono un po pochini... e vorrei espanderli
premetto che mi serve una ram da 8gb per un upgrade e mi serve una con queste caratteristiche:

DDR3, 1600MHz, Non-ECC, CL11, 1.5V, SODIMM, 204-pin tra i siti dei vari produttori ne ho trovate solo due:

kingston value-ram
http://www.kingston.com/dataSheets/KVR16S11_8.pdf

a-data premier
DDR3 1600 204 Pin SO-DIMM , Description, Memory Modules, DDR3 1600, Notebook Premier, DRAM Module, ADATA Technology - the leading provider of DRAM modules, USB Flash drives, External Storage, Memory Cards, Solid State Drives, cloud computing and data

la differenza di prezo è minima e non sto a guardarla... cos'è meglio secondo voi... e se trovate altro ditemi pure ^^

grazie mille a tutti per le risposte

Ultima modifica:
Ciao ragazzi/e ho appena comprato un pc con 6gb di ram solo che sono un po pochini... e vorrei espanderli
premetto che mi serve una ram da 8gb per un upgrade e mi serve una con queste caratteristiche:

DDR3, 1600MHz, Non-ECC, CL11, 1.5V, SODIMM, 204-pin tra i siti dei vari produttori ne ho trovate solo due:

kingston value-ram
http://www.kingston.com/dataSheets/KVR16S11_8.pdf

a-data premier
DDR3 1600 204 Pin SO-DIMM , Description, Memory Modules, DDR3 1600, Notebook Premier, DRAM Module, ADATA Technology - the leading provider of DRAM modules, USB Flash drives, External Storage, Memory Cards, Solid State Drives, cloud computing and data

la differenza di prezo è minima e non sto a guardarla... cos'è meglio secondo voi... e se trovate altro ditemi pure ^^

grazie mille a tutti per le risposte

Che portatile è ?
Quanta RAM vuoi mettere ?

Non so se possa gestire 14 GB di RAM, o ne metti 12 GB o 16 GB

Per reggerli li regge ho un quad core In teoria lo gestisce.... Cmq si ne metterei12

Tra quelle due la sopra tu cosa mi consigli?! Fai conto che kingston costa 39€ e a-data 55€ però visto che il prezzo alto non vuol dire prodotti migliori
(vengance non ci sono per il mio pc)

Ultima modifica:
Per reggerli li regge ho un quad core In teoria lo gestisce.... Cmq si ne metterei12

Tra quelle due la sopra tu cosa mi consigli?! Fai conto che kingston costa 39€ e a-data 55€ però visto che il prezzo alto non vuol dire prodotti migliori
(vengance non ci sono per il mio pc)

Ti ho mandato un messaggio privato con il link delle vengeance, se proprio non vuoi prenderle scegli Kingston

Supporto Ufficiale Dell :asd:

anyway... sandy bridge e ivy bridge non fanno la differenza con le ram...

quello che mi lascia perplesso è... che te ne fai di 32gb di ram su un portatile? :shock: sai che è follia allo stato puro?! :lol:

Supporto Ufficiale Dell :asd:

anyway... sandy bridge e ivy bridge non fanno la differenza con le ram...

quello che mi lascia perplesso è... che te ne fai di 32gb di ram su un portatile? :shock: sai che è follia allo stato puro?! :lol:

so perfettamente che 16 bastano... XD devo vedere se riesco a lasciare acceso autocad e un gioco contemporaneamente... comunque cl10 anzichè cl11 va bene? almeno ne compro subito due da 8

Si CL10 va anche un pochino meglio di CL11

la differenza non la nota neanche se mette le CL7 :asd:

se non fa bench non cambia nulla
@lorismy:
coooomunque... autocad e un gioco?
1) che utilità ha? :skept:
2) inutile
3) la cpu e la vga non reggono neanche se metti 192gb di ram :asd:
4) perchè tutto ciò?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità