DOMANDA indecisione sul modello GTX 560

• Autore discussione Autore discussione N3vR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

N3vR

Utente Attivo
Reazioni
89
Punteggio
41
ciao a tutti, volevo un papere su quale prendere tra queste 3 versioni della gtx 560...

Gainward NVIDIA GeForce GTX 560 Phantom 822MHz Memory GDDR5 1GB VGA DVI HDMI 171,60 €
Asus GeForce GTX 560 DCII TOP 2DI/1GD5 Core 925MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB VGA DVI 175,20 €
Asus GeForce GTX 560 DCII OC/2DI/1GD5 Core 850MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI 166,30 €

ok considerando che giocherò a i miei soliti 1366*768, (e non ho intenzione di cambiare schermo per motivi che sicuramente non vi interessano :sisi:)
qual'è la più efficiente e possibilmente poco rumorosa?
(preso tutto dalla chiave)

Ovviamente la soluzione è...

Nessuna. A quella risoluzione sarebbero sprecate, contando pure che sono "vecchie" e a quel prezzo trovi di meglio.

per quella risoluzione va fin troppo bene anche una 6850, che trovi a 50 euro in meno di quelle tre..:sisi:

comunque tra quelle tre basta anche la asus OC..

prendo una di queste perchè magari mi durano qualche annetto, e non sto a cambiare scheda ogni anno, quindi vado di asus?

e a livello di rumorosità, quella che ho adesso fa più rumore di tutto il sistema messo insieme... :sisi:

Prenderó la gainward, purtroppo le Asus occupano 3 slot pci e, la mia mobo ne ha solo 2 andrei a coprire altre parti essenziali...

Purtroppo di gente coi paraocchi ce n'è, oggi uno che conosco mi si è incavolato perché gli ho detto che la mia 5850 sarebbe andata più della 550 ti che si voleva prendere lui (con tanto di grafici linkati su anandtech) e lui convinto che leggere i risultati su internet non valeva a niente... :asd:

Lo so hai perfettamente ragione. non conosco i modelli delle varie vga AMD ( seriamente sono davvero tanti) e poi sarei interessato a cose come phisycs e simili....

se vuoi propio una di quelle (anche se sprecata) andrei di direct cu II top... costa poco più del modello base della direct cu ed è leggermente Occata di fabbrica.
la gainward non mi è mai piaciuta molto :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro