Indecisione sul case

Pubblicità

pavel1505

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, complimenti a tutti!!! Vorrei chiedervi una cosa, siccome sto facendo un upgrade al mio pc, girando tra i case ho notato il THERMALTAKE SOPRANO RS 100(NERO, VG6000BWS) a 85€ oppure il THERMALTAKE SOPRANO DX NERO VE7000BWS a 96€, quale è la differenza sostanziale? a me sembrano quasi uguali tranne qualcosina, li vale quei soldi in più? e cosa + importante.....sono migliori dell'THERMALTAKE Armor 129,50€? Non so decidermi...mi serve un case grande!!

Perfetto...sono contento della scelta, mi arriva tutto lunedi, nn vedo l'ora..... ho preso:
CASE: COOLERMASTER XCALADE CM690
ALI.: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
S.M.: ASUS M3A32-MVP Deluxe AM2+ 790FX 4xPCI-E16X
PROCIO: AMD PHENOM X4 9550 2.2 GHZ QUAD-CORE 64 BIT 95 WATT
DISSI PROCIO: COOLERMASTER HYPER Z600 CPU COOLER
PASTA TERMO.: ZALMAN PASTA TERMOCONDUTTIVA STG-1
MEMORIA: OCZ DDR2 1066MHz PC2-8500 Reaper 2GB
S.V.: ATI Sapphire HD 4850 512MB GDDR3 256bit
2 VENTOLE: NOCTUA NF-S12-1200 ULTRA LOW NOISE FAN
1 VENTOLA: SCYTHE S-FLEX SFF21F 120mm

Che ne dite di questa configurazione, se manca qualcosa, ditemi pure, oppure se volete darmi qualche consiglio aggiuntivo per migliorare....nei limiti, perchè i pezzi li ho già acquistati quindi nn poso cambiarli, ma se c'è da aggiungere qualcosa, sono lieto di acoltarvi, tipo secondo voi, la scheda video necessita di dissi?

io sol odue cose non avrei preso....
quell'ali(meglio di pari wattaggio ms di "classe" superiore,x esempio già un corsair hx da 520watt era meglio.)e le ram....brutte esperienze ogni volta con ocz...
xsino il mio fornitore ha un sacco di resi con le ocz.
x il resto nulla da dire

Personalmente ne ho installati 5 banchi e non ho mai avuto problemi.

Bhe angelo darkness, mi hanno riquorato un bel po......kingston e corsair anche sono tra le migliori, succede cmq, e poi dany hai avuto difetto sulla serie tipo la mia? può succedere cmq su quasi tutto l'hardware. Ad esempio c'è stato un periodo che gli hard disk della maxtor aveva dei problemi.......può capitare, non è che per questo ora tu debba abbandonare le ocz al loro triste destino hhihihihihihi

Puö capitare...comunque sono tutte marche ottime e conosciutissime!!!
ps. i maxtor hanno sempre avuto problemi :asd::asd::asd: anche se cé´da dire che da quando l´azienda e´stata assorbita dalla Seagate, la situazione e´migliorata...

Bhe angelo darkness, mi hanno riquorato un bel po......kingston e corsair anche sono tra le migliori, succede cmq, e poi dany hai avuto difetto sulla serie tipo la mia? può succedere cmq su quasi tutto l'hardware. Ad esempio c'è stato un periodo che gli hard disk della maxtor aveva dei problemi.......può capitare, non è che per questo ora tu debba abbandonare le ocz al loro triste destino hhihihihihihi
ho appena detto che il mio fornitore ha un sacco di resi sulle ocz....leggete ciò che scrivo?
x me questa non è sXXXX........

Raga scusate ma per fare il crossfire le 2 schede devono essere identiche? la scheda madre supporta fino a 4 schede video.......sarebbero 2 crossfire in pratica? sarebbe superlativo poter mettere 4 HD4850 .....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro