indecisione sul case

Pubblicità

pippolp

Utente Èlite
Reazioni
102
Punteggio
101
ragazzi tra pochi giorni prenderò un pc ma sono ancora indeciso s quale case prendere ....
vorrei un case bello ma sopratutto funzionale e con il vetro sul lato xD

io avevo visto questi 3 case ma non so quale prendere
NZXT PHANTOM 410
CORSAIR CARBIDE SERIES 500R
CORSAIR CARIBIDE 300 R WINDOW

Il 500r è un gran bel case io ne sono felice possessore unica cosa non ha la paratia trasparente ma ha una paratia con inserto in mesh metallica
Cmq sono tutti e tre ottimi case qualsiasi sara la tua scelta cascherai in piedi :)

io sto valutando anche altri modelli oltre a quelli che hai elencato, ma sono molto indeciso sul phantom 410.

qualcuno ne ha uno?

ragazzi non so voi ma a me piacciono tanto quelli prodotti dall'Aerocool! io ho l' X-warrior black edition (uscito 2 anni fà ma preso da poco)!
guardate un pò i modelli sul sito: Be cool! Be Aerocool! , io se dovessi cambiare avrei ancora difficoltà nella scelta! :D

stavo leggendo le recensioni del 500 r e del phantom...e ho letto che come caratteristiche è migliore il corsair sia come sistema di aereazione che come sistema di cablagio , ma il phantom 410 esteticamente è piu bello ....per favore consigliatemi quale prendere sono DISPERATO DOMANI PRENDO IL PC E NON SO ANCORA QUALE CASE PRENDERE PLEASE HELP ME ! XD

se non hai problemi di spazio e rientra nel tuo buget a 103 € su amazzone c'e' il haf 932 advantage e' grande bello ventilato e non gli manca niente ,il panello laterale e' meta' trasparente ed a 3 ventole da 23cm e una da 14 se ricordo bene,, ed prese usb3.0.
comunque per farti un idea usa youtube:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro