indecisione su pc!tengo il mio o passo al micro-atx

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ganzo1993

Nuovo Utente
91
1
Ragazzi ho il pc in firma, assemblato circa 8 mesi fa.per vari motivi,tra cui il lavoro,ho dovuto abbandonare i due motivi per cui l'ho assemblato: il gaming in sostituzione di una consolle e la necessita di un pc per disegnare con cad. Ora giace in camera,utilizzato per internet,qualche lavoro multimediale e ogni tanto ripping di bluray. Ho un amico che mi ha chiesto di assemblare un pc,e ho pensato di proporgli il mio.il suo uso sarebbe prettamente cad e un po di rendering! Pero il mio pc mi e stato valutato 600,650 euro. Dato che anche se lo vendo.,avrei necessita di un altro pc, optavo per un sistema micro atx con apu amd, e magari un ssd! Pero quello che mi chiedo, e se vale la pena ricevere 650 euro del mio pc, e spenderne 500,550 sul sistema micro atx!cosa mi consigliate?noterei molto le differenze?il mio pc andrebbe bene per l'utilizzo del mio amico?
 

XanderCage

Utente Attivo
704
176
CPU
i7 6700k @ 4.4 ghz
Dissipatore
Corsair H115i
Scheda Madre
ASUS Maximus VIII Formula
HDD
SSD Samsung 850 Evo 500 GB
RAM
4x8 GB HyperX Savage CL12
GPU
Gigabyte Geforce GTX 1080 G1
Monitor
ASUS MG28UQ 28'' 4K 1ms
PSU
Corsair AX860i 80+ Platinum
Case
Corsair Carbide 600c
OS
Windows 10
Non ti interessa più il gaming? Tra una integrata e una HD 7870xt c'è un abisso.
 

ganzo1993

Nuovo Utente
91
1
Non ti interessa più il gaming? Tra una integrata e una HD 7870xt c'è un abisso.
No...saranno circa 7 mesi che non gioco piu, ovvero da quando fortunatamente ho trovato lavoro! Mi avevano proposto anche uno scambio con un n56vz asus,ma poi mi hanno sconsigliato di farlo! Non so che fare... il pc giace quasi inutilizzato, pero se lo venderri me ne servirebbe un altro, anche se meno potente... o comunque un buon portatile! Mi piacciono molto i dell... e per questi che sono indeciso, mi spiace tenere il pc inutilizzato! O comunque usato una volta al mese per un ripping di un blu ray, come opzione piu pesante!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!