Indecisione phablet da 500€

querquello

Nuovo Utente
18
1
perchè aveva diversi problemi,in primis al touchscreen (e io personalmente un dispositivo touch che ha questo problema non lo prendo minimamente in considerazione)
aspetta una recensione seria sul nexus 6 e poi valuta, non ti far ammalliare dai GB di ram e dai core delle cpu ;)

Ah ecco vedi allora era x quello.
Infatti ho visto che è in uscita il nexus 6 che è stato nominato nel post prima, esce più o meno in contemporanea con huawei. Mi preoccupa solo il prezzo. 600 è dato. E sono tantini se consideriamo che a solo 100 euro in meno il huawei è identico e oppo è anke meglio e costa meno. Sempre come caratteristiche. Ma credo che aspetterò che la gente lo provi sia il nexus 6 sia il huawei. E vedremo cosa succede. Sono più x huawei. Ma nn so quanti aggiornamenti faccia.
 

Attil

Utente Attivo
1,101
195
L'Opo non ha più alcun problema di touch screen, era solo un bug della ROM in versione precedente alla messa in vendita ufficiale (il telefono in se non ha nessun problema). Io ti consiglio caldamente l'OPO specialmente perché è praticamente identifico all'oppo find 7 che hai citato a quasi la metà del prezzo. Dal punto di vista software forse preferibile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili