indecisione monitor

Pubblicità

Vinnie

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve!
volevo un consiglio, sono indeciso se prendere un 20'' oppure un 19'', perchè ho letto che ora come ora i 19'' offrono ancora maggiore qualità...
comunque vorrei un monitor wide, uso per gioco, ma anche film, mi piacerebbe fosse molto brillante, quali sono i migliori 20'' e 19'' in commercio, che modelli mi suggerite?

ormai sono totalmente indeciso tra Samsung 2253BW del quale si sa pochissimo e ViewSonic VX2255wmb...
quale prendereste voi al mio posto?

Ciao ero anchio nel tuo medesiomo dubbio , che riportavi al primo post, ossia 19 0 20?

alla fine ho scelto 19"
questo perchè, il 20" ha risoluzione di 1680x1050 e il 22" idem, tanto vale prendere il 22", però la trovo una risoluzione troppo alta per le mie tasche,
io acquisto il pc e me lo devo tenere il piu possibile, a quella risuluzione ci devo cambiare la vga nel giro di poco tempo temo( discorso che va a farsi friggere se uno ha soldi e voglia di cambiare componenti a breve termine)

Quindi, un 19" wide a 1440x900 l'ho trovato un ottimo compromesso sia per le mie tasche che per la qualità dell'immagine (samsung SM 932 GW)

e con una HD 4870 quella risoluzione me la godo per molto piu tempo... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro