Indecisione Case 150€

Hennesy

Utente Attivo
467
91
Cito una parte della recensione su kitguru:

"Acoustics Performance
Phanteks Evolv ATX Tempered Glass Edition has no noise deadening material inside the panels. There are a few useful design features such as the baffled air vents in the top and front, and the air filters in the front and bottom also play their part. Balanced against that we have aluminium panels at the top and front with glass at the sides which means the case is relatively noisy. Having said that, the Phanteks isn’t terribly loud and provided you choose your components sensibly it works well with noise levels that are entirely acceptable."

Edit: chissà se c'è qualche utente sul forum che lo possiede e può darci un feedback, sono malato delle silenziosità.

Ti capisco, anche io..
Soprattutto perché lo tengo anche di notte accesso..
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,290
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Liquido aio oppure quelli fatti su misura ?
Anche se usassimo un aio, si deve sempre tener conto di che tipo di ventole monta di default.
In molti video che ho visto, vedo che le ventole di questi sistemi vengono sempre sostituite con altre più preformanti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hennesy

Caveler

Nuovo Utente
11
4
Alla fine ho deciso, penso che molto probabilmente prenderò l'evolv versione vetro temprato, anche se il secondo pannello a vetro temprato "vista cavi" mi sembra davvero superfluo e antiestetico.
Per quanto riguarda l'isolamento acustico pensavo di prendere più in là(quando si saranno stabilizzati i prezzi) un Kraken x62 e delle silent wings 2(anche per sfruttare il fan hub del case) e se questo non dovesse bastare ho visto che vendono un kit di pannelli isolanti della King Mod.

L'unica incognita rimane il colore, non riesco a decidermi se prendere il solito nero, o andare sul grigio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Schaduw9

ActionABlEs

Utente Attivo
1,280
439
CPU
Ryzen R5 3600, EK Supremacy EVO
Dissipatore
Custom Loop: D5, 120 + 280mm rads
Scheda Madre
Asus Strix B450-E
HDD
850 Pro 1TB & MX300 750GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB 3600MHz
GPU
RX 5700XT, EK-Vector waterblock
Audio
Creative SoundBlaster X-Fi HD
Monitor
LG 34UC88
PSU
EVGA SuperNOVA 650 P2
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Logitech G403, Masterkeys Pro S RGB
OS
Win 10 Pro 64 bit
Alla fine ho deciso, penso che molto probabilmente prenderò l'evolv versione vetro temprato, anche se il secondo pannello a vetro temprato "vista cavi" mi sembra davvero superfluo e antiestetico.
Per quanto riguarda l'isolamento acustico pensavo di prendere più in là(quando si saranno stabilizzati i prezzi) un Kraken x62 e delle silent wings 2(anche per sfruttare il fan hub del case) e se questo non dovesse bastare ho visto che vendono un kit di pannelli isolanti della King Mod.

L'unica incognita rimane il colore, non riesco a decidermi se prendere il solito nero, o andare sul grigio.
Da quello che ho visto Phanteks usa dei colori fantastici..
Io ho un Enthoo Pro M, colore "titanium green", e prima di prenderlo anch'io ero titubante ed indeciso con il nero..
Quando è arrivato però sono rimasto non soddisfatto, di più! Quindi, sulla scia di un esperienza simile mi sento di consigliarti ad occhi chiusi il grigio :chupachup:
 
  • Mi piace
Reazioni: Caveler

Hennesy

Utente Attivo
467
91
Concordo sul grigio
Alla fine ho deciso, penso che molto probabilmente prenderò l'evolv versione vetro temprato, anche se il secondo pannello a vetro temprato "vista cavi" mi sembra davvero superfluo e antiestetico.
Per quanto riguarda l'isolamento acustico pensavo di prendere più in là(quando si saranno stabilizzati i prezzi) un Kraken x62 e delle silent wings 2(anche per sfruttare il fan hub del case) e se questo non dovesse bastare ho visto che vendono un kit di pannelli isolanti della King Mod.

L'unica incognita rimane il colore, non riesco a decidermi se prendere il solito nero, o andare sul grigio.

Dissipatore stupendo, ma prezzi veramente alti..
Il vetro temperato è fumè oppure normale ?

Concordo sul grigio!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili