DOMANDA Indecisione Bundle Vs Tastiera+mouse

ThEManGo

Nuovo Utente
27
1
CPU
AMD A8-6500
Scheda Madre
Hewlett-Packard 2B17 (P0)
HDD
931GB Western Digital WDC WD10EZEX-60M2NA0 (SATA)
RAM
8,00GB Canale Singolo DDR3 @ 1600 MHz (11-11-12-28)
GPU
4096 MBATI AMD Radeon R7 260
Audio
IDT High Definition Audio CODEC
Monitor
packard bell
PSU
180 watt
Case
HP
OS
Windows 10 64 bit
Ciao a tutti! Ho un budget di massimo 75 euro e guardando su amazone ho visto la Masterkeys Lite L della Cooler Master a 50 euro. Mi sono informato online e mi sembra un ottimo bundle.
Il problema è il seguente:
Potendo arrivare a 75 euro, potrei, al posto del bundle, prendere una tastiera meccanica(vera) con switch brown outemu. La tastiera in questione è la Drevo Gramr e sta a 40 euro. Ad essa affiancherei un mouse da max 35 euro(Pensavo al perixx mx2000IIB ma accetto consigli). Secondo voi, quale delle due alternative mi conviene? Bundle cooler master -> tastiera a membrana e mouse "cheap", oppure tastiera con tasti outemu + mouse da 30/35 euro?
ps: Sono consapevole del layout americano della Drevo e il fatto che sia una tastiera 75% -> non ho problemi su questi aspetti :ok:
Ringrazio in anticipo quelli che mi risponderanno e se volete proponetemi voi qualcosa. L'importante è che non superi il budget. :thanks:
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
"tastiera meccanica(vera) con switch brown outemu" queste 2 cose non vanno d`accordo. :D
Io andrei di bundle, se pensi che il mouse possa andare bene per la tua impugnatura.
Altrimenti meglio risparmiare e buttarsi su tastiera a membrana 15-20-25 euri e aggiungere un mouse migliore. E poi in futuro puntare ad una meccanica vera vera
 

ThEManGo

Nuovo Utente
27
1
CPU
AMD A8-6500
Scheda Madre
Hewlett-Packard 2B17 (P0)
HDD
931GB Western Digital WDC WD10EZEX-60M2NA0 (SATA)
RAM
8,00GB Canale Singolo DDR3 @ 1600 MHz (11-11-12-28)
GPU
4096 MBATI AMD Radeon R7 260
Audio
IDT High Definition Audio CODEC
Monitor
packard bell
PSU
180 watt
Case
HP
OS
Windows 10 64 bit
ma fanno cosi schifo le tastiere con switch outemu? ahahahah
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
ma fanno cosi schifo le tastiere con switch outemu? ahahahah
abbastanza, probabilmente l'unica che si salva in virtù anche del prezzo, se proprio desideri sperimentare è la magicforce. se ti interessa ci sono anche le impressioni qui sul forum di un utente che l'ha acquistata. Comunque, quel che farei io è prendere una tastiera a membrana spendendo il meno possibile, e intanto mi butterei su un buon mouse, e un domani puoi pensare di racimolare un discreto budget e buttarti su una meccanica.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
ma fanno cosi schifo le tastiere con switch outemu? ahahahah
non è che fanno schifo proprio come switch (nel progetto), il problema è come vengono montati e controllati. Puoi trovare 10 tastiere che sono perfette e tutte uguali e poi magari ne trovi una che è piena di switch fallati.
Poi ovviamente sono anche molto più economici, quindi si sotto intende che tutto il processo di produzione è molto più economico, anche perchè il guadagno lo fai sulla quantità, quando si parla di switch. ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!