Indecisione Alimentatore

Pubblicità

Eraovius

Utente Attivo
Reazioni
84
Punteggio
58
Ciao! Devo prendere un alimentatore per un pc pressochè identico a quello in firma (che però monta la 6870 anzichè la 5850 ma il consumo è identico)
Sull'amazzone ho trovato l'XFX Pro 550W a 59€ spedito e il Corsair CX600V2 (che è 80+) a 60€spedito, per cui la differenza è minima...

Considerato che credo siano abbondantemente validi entrambi per il sistema in questione (dato che potrei cambiarci la scheda video più avanti con una migliore, ma non ho in mente di fare SLI o Xfire...al massimo spingerò bene la CPU appena arriva il dissi nuovo)
io sono orientato per l'XFX (dato che monta su questo in firma e credo sia affidabile al 110%) ma anche il corsair con 50W in più potrebbe essere una buona scelta, ho letto che i v2 sono molto migliori degli altri (già che sian certificati 80+ credo significhi che la componentistica meriti)..

un pò indeciso insomma... che consigliate? Voi cosa comprereste?

ormai 80 plus anche i cinesi ci sono arrivati, ma le componenti sono sempre cinesi... Tanto per dirne una...

Cmq vai di xfx 550 ... Da possessore te lo consiglio vivamente e' PIU' che sufficiente per un sistema occato al massimo sulla gpu (singola) e sulla cpu e avanza ancora e ancora molto... Vai tranquillo ...xfx550

Perfetto un parere che conferma ciò che volevo prendere :thanks:... io ero orientato proprio per quello ma essendomi passato davanti il CX mi è venuta l'indecisione :) e poi da possessore del xfx 750 so che il prodotto è eccellente :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro