indecisione...6950/560/470 quale?

• Autore discussione Autore discussione ciobi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ciobi

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
come dal titolo il prezzo si aggira dai 230 ai 190
prendere la 6950 o la 560 oppure la 470?
consigliatemi soprattutto se regge un 550watt 80 plus corsair
quale prendo e quale modello?

Si l'alimentatore regge, ma il resto del sistema qual'è?
Comunque pure io ti consiglio di puntare sulla 6950 in particolar modo sul modello da 2GB che può essere flashata in 6970.

Allora ho un q9550 a 3.40
Asus p5q-em
8gb RAM corsari xms2
Video nvidia 9800gx2

E un altra cosa c'è molta diff dalla 6950 alla mia prestazioni e consumo intendo

la hd6950 consuma meno della tua,e non avresti problemi.come prestazioni va decisamente di più

ma ci sono vari modelli,
li elenco,volevo sapere quali cambiamenti ci sono tra di loro magari qualcuno che le ha se me li elenca tipo fps,raffredamento,temperature overclock

le elenco: Sapphire 6950,VTX3D 6950,XFX 6950,
la meno costosa sapphire ben 225 euro la xfx 241 euro,magari mi dite le loro differenze, e anche magari un bel sito da dove acquistarle ad un prezzo minore

ci sono vari modelli la sapphire / vtx3d o come si chiama / xfx / msi / la differenza di prezzo tra la meno costosa e la + costasa è circa 20 euro mi potete dire,le chiare differenze tra loro,tipo fps,raffreddamento,overclock eccetera
grazie

ci sono vari modelli la sapphire / vtx3d o come si chiama / xfx / msi / la differenza di prezzo tra la meno costosa e la + costasa è circa 20 euro mi potete dire,le chiare differenze tra loro,tipo fps,raffreddamento,overclock eccetera
grazie

ci sono vari modelli la sapphire / vtx3d o come si chiama / xfx / msi / club 3d / la differenza di prezzo tra la meno costosa e la + costasa è circa 20 euro mi potete dire,le chiare differenze tra loro,tipo fps,raffreddamento,overclock eccetera
grazie

Pubblicità
Pubblicità