DOMANDA Incompatibilità tra norton antivirus 2013 e online armor free???

Lost Technology

Utente Attivo
923
22
CPU
Intel Celeron CPU 1005 1.90 Ghz
Scheda Madre
Intel PT10F
HDD
Toshiba MQ01ABF050 500GB
RAM
Hynix Hyundai 4GB DDR3 800 Mhz(PC3-12800)
GPU
Intel HD Graphics 2500
Audio
Intel Painther Point PCH - High definition audio controller
Monitor
Chi Mei(fa part del portatile)
PSU
Corrente/Batteria
OS
Windows 10 64 BIT
Ciao come da titolo vorrei sapere se qualcun altro ha avuto questa problematica, mi trovo con norton che mi blocca online armor free(il file .exe di online armor), ma quest'ultimo cioè OAF(online armor free) continua a funzionare, questa segnalazione c'è l'ho nella cronologia di norton e lo blocca regolarmente, adesso sto girando in rete, ma non trovo nulla a riguardo, ho contattato i lcentro assistenza di norton e mi han detto che i due software sono incompatibili perchè più o meno fanno la stessa cosa :doh:, a me sembra strano perchè la mia versione di onlime armor è la free e non la suite, cosi pure di norton, l'ho preso in promozione gratuita per 6 mesi ma è solo antivirus, allorchè il suddetto servizio assistenza mi ha consigliato di eliminare OAF e lasciare il firewall di windows 7 che è anche meglio :vv:!! io navigo con un modem-router e volendo ptrei anche provare ad usare il firewall di win 7 ,ma volevo un parere da altri utenti, soluzioni???
 

Lost Technology

Utente Attivo
923
22
CPU
Intel Celeron CPU 1005 1.90 Ghz
Scheda Madre
Intel PT10F
HDD
Toshiba MQ01ABF050 500GB
RAM
Hynix Hyundai 4GB DDR3 800 Mhz(PC3-12800)
GPU
Intel HD Graphics 2500
Audio
Intel Painther Point PCH - High definition audio controller
Monitor
Chi Mei(fa part del portatile)
PSU
Corrente/Batteria
OS
Windows 10 64 BIT
Se vanno in conflitto , c'è poco da fare , devi sacrificarne uno.
Ciao Tecnico24 e grazie per la risposta, se elimino online armor dici che il firewall di windows 7 possa andare come protezione sostitutiva a online armor?perchè ho paura che pure comodo vada in conflitto a questo punto.
 

Lost Technology

Utente Attivo
923
22
CPU
Intel Celeron CPU 1005 1.90 Ghz
Scheda Madre
Intel PT10F
HDD
Toshiba MQ01ABF050 500GB
RAM
Hynix Hyundai 4GB DDR3 800 Mhz(PC3-12800)
GPU
Intel HD Graphics 2500
Audio
Intel Painther Point PCH - High definition audio controller
Monitor
Chi Mei(fa part del portatile)
PSU
Corrente/Batteria
OS
Windows 10 64 BIT
Il firewall di windows 7 va più che bene , infatti è possibile settarlo nelle opzioni avanzate come meglio si crede.
allora passo a quello,grazie :)

- - - Updated - - -

Il firewall di windows 7 va più che bene , infatti è possibile settarlo nelle opzioni avanzate come meglio si crede.
non credo vada proprio bene, non si capisc nulla, fa quello che gli pare, sto navigando con la paura che passi qualcosa.... e poi perchè non c'è l'icona nella barra delle applicazioni, poi non mi chiede nulla quando un programma cerca di andare i nrete, secondo me fa acqua da tutte le parti.... quell'altro scemo di norton nella cronologia recente mi dice che pure i servizi di microsoft sono bloccati seppur funziona tutto, boh non so più che pesci prendere ,alla fine passo alla suite di comodo, è solo che mo ho preso in promozione norton e mi scoccia levarlo, però per colpa di questo pseudo antivirus ho dovuto levare online armor e mettere sta specie di firewall che non mi fa interagire, fa come gli pare lui,non mi da nessuna notifica... mah
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!