UFFICIALE In Verbis Virtus

mux85

Utente Attivo
12
4
In Verbis Virtus

Genere: Action/Puzzle
Sviluppatore: Indomitus Games

ivv.jpg


In Verbis Virtus è un videogioco che mescola elementi da action e da puzzle con visuale in prima persona e ambientazione fantasy in cui il giocatore impersona un mago che può eseguire incantesimi pronunciando formule magiche. La novità introdotta dal gioco è nel sistema di controllo: il giocatore deve usare un microfono per lanciare gli incantesimi pronunciando veramente le parole magiche.

Giocando a In Verbis Virtus ci si ritrova completamente disarmati in un oscuro sotterraneo che nasconde molti pericoli. L'unico modo per superare gli ostacoli che si incontrano è apprendere i segreti delle arti arcane attraverso libri di magia che il protagonista trova lungo il suo cammino. Questi tomi insegnano formule magiche che, se pronunciate correttamente, permettono di eseguire molti incantesimi. Utilizzando questi poteri in modo creativo il giocatore può risolvere enigmi, superare trappole e abbattere i nemici che tentano di ostacolarlo.



Clicca qui per scaricare la demo

Requisiti minimi di sistema:


  • [*=left]Windows XP SP3 / Vista / 7
    [*=left]Processore da 2.0+ GHz
    [*=left]Scheda video compatibile con DirectX 9c e Shader Model 3 con almeno 256MB di memoria dedicata
    [*=left]2GB di RAM di sistema
    [*=left]1GB di spazio libero su disco
    [*=left]Un microfono (quelli integrati nei portatili non forniscono prestazioni ottimali) o meglio un headset

Link vari:
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Dan7e e Lidoboy

Dan7e

Utente Attivo
758
65
CPU
i5 750
Scheda Madre
Asus P7P55D
HDD
meccanico
RAM
4 GB 1600 Mhz Corsair
GPU
Nvidia Gtx 275
Monitor
Samsun 24"
PSU
corsair 550 W
Case
cooler master centurion
OS
W7 64 bit
Re: In Verbis Virtus

ciao, a me piacerebbe molto avvicinarmi a questo mondo, ma non saprei come fare. Di fatto ho le idee anche magari un po' troppo ambiziose ma non ho ne le competenze ne i soldi, magari potresti approfondire che strumenti usate per lo sviluppo e che competenze ci vogliono per sviluppare un gioco come il vostro sarebbe molto utile a molti credo. Comunque complimenti per il game
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Discussione ufficiale - con supporto sviluppatore

Ciao @mux85,

grazie per questo supporto "ufficiale".
Quando possibile ti chiederei di aggiungere anche i requisiti "consigliati", ancora meglio quelli che consigli tu in base alla tua esperienza! :D

Grazie
Ciao Lido
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ne ho sentito parlare vedendo un intervista ad un membro del team di sviluppo.
Promette bene :sisi:
 

mux85

Utente Attivo
12
4
ciao, a me piacerebbe molto avvicinarmi a questo mondo, ma non saprei come fare. Di fatto ho le idee anche magari un po' troppo ambiziose ma non ho ne le competenze ne i soldi, magari potresti approfondire che strumenti usate per lo sviluppo e che competenze ci vogliono per sviluppare un gioco come il vostro sarebbe molto utile a molti credo. Comunque complimenti per il game

Man mano sul sito pubblicheremo qualche post dai blog dei vari membri del team

Ciao @mux85,

grazie per questo supporto "ufficiale".
Quando possibile ti chiederei di aggiungere anche i requisiti "consigliati", ancora meglio quelli che consigli tu in base alla tua esperienza! :D

Grazie
Ciao Lido

Per il momento non abbiamo modo di provare su molti sistemi e dei requisiti consigliati sarebbero sostanzialmente "fuffa"

Ne ho sentito parlare vedendo un intervista ad un membro del team di sviluppo.
Promette bene :sisi:

Grazie :)

- - - Updated - - -

Ho aggiunto una sezione Press al sito. Se trovate in giro recensioni o articoli interessanti su IVV segnalatemeli per favore.
Su Greenlight siamo alla posizione 17 (pochi giorni fa eravamo alla 20) :D
 

Clive

Utente Attivo
164
21
Ho avuto il piacere di giocare la demo. Un po' troppo breve, ma l'idea mi ispira molto :)
Davvero complimenti ;)

Per quanto mi riguarda, avete già il mio voto su greenlight :D
 

mux85

Utente Attivo
12
4
Ho avuto il piacere di giocare la demo. Un po' troppo breve, ma l'idea mi ispira molto :)
Davvero complimenti ;)

Per quanto mi riguarda, avete già il mio voto su greenlight :D

Grazie :ok:
Su Greenlight siamo nella top 20 ma abbiamo ancora bisogno di aiuto per arrivare nella top 10 :help:
 

mux85

Utente Attivo
12
4
Beccatevi questo nuovo video di gameplay, si vede qualche pezzetto di alcuni nuovi livelli, un nuovo spell e sentirete la lingua magica sviluppata appositamente per IVV

 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!