Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cina:asd:
cina:asd:
Dalla Cina si deve pagare l'iva sul costo della spedizione dalla Cina al confine della Comunità Europea e sul valore in fattura del prodotto oltre al dazio doganale calcolato solo sul primo di questi due, non vedo il risparmio. Dalla Germania mi sembra più probabile. posso chiederti dove comperi? Mi faresti qualche esempio in privato?
Per l' utente finale non conviene mentre per alcuni e-shop italiani conviene parecchio dal momento che pagano l' iva estera e non quella italiana(ecco spiegato come mai alcuni shop hanno prezzi più vantaggiosi rispetto agli altri)
Sulle componenti PC no su altre cose(smartphone xiaomi ad esempio)si risparmia un botto
a parte che quello basta già comprarlo sullo shop xiaomi italiano e costa 300..
non penso..tra dogana spedizioni e tutto quanto il prezzo sarebbe più o meno quello..senza dimenticare che anche se si potesse risparmiare qualcosa io non lo farei..per la garanzia..ci sarebbe sì..ma in cina..spedizioni a carico tuo, non potendo avere informazioni e con tempi sicuramente lunghissimi...